Milan: quinto KO nel 2021.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,725
Reaction score
1,712
Il tema è che se non hai birra,
puoi dirtelo e ridirtelo, puoi far venire anche Paul da New York,
ma le gambe andranno meno degli altri comunque.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Milan in crisi nerissima. I rossoneri sono rimasti imbattuti per tutto il 2020, ma con l'inizio del 2021 sono già 5 le sconfitte rimediate. Quattro in campionato ed una in Coppa Italia.

Sapevo che prima o poi, sarebbe crollato tutto. Purtroppo con i soli giovani non si vince, serve assolutamente altra gente d'esperienza, solo Ibra non basta. Marione non sembra in tenuta fisica, non dico di prendere ex giocatori, ma sicuramente un Thiago Silva in difesa avrebbe fatto comodo, gioca ancora ad'ottimi livelli pure al Chelsea. O magari un J.Boateng, Romagnoli è solo un buon giocatore, ma non un top. Servono risposte precise dalla dirigenza come hanno detto altri.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,028
Reaction score
2,681
Io continuo a pensare ciò che ho sempre pensato: il vero Milan è questo. Non a caso prima del lockdown ce la giocavamo per il 6°-7° posto.
Ancora devo capire come mai durante quei 9 mesi giocatori mediocri erano diventati di colpo buoni, ma sono i misteri del calcio. Appena i 3 punti hanno iniziato a pesare, la squadra si è sciolta, come previsto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Facciamo fatica, molta. Serve una risposta seria da parte della dirigenza. Non reputo Pioli il male di tutto, anzi lo ringrazio per i risultati finora raggiunti e non avrà un insulto da parte mia. Però io vedo un crollo di condizione non indifferente e con tale allenatore in passato anche Inter e Fiorentina li hanno subiti.

Appunto. E chi non conosce la storia è condannato a ripeterla.
 

Similar threads

Alto
head>