Si , non la vedo poi così impossibile, sarebbe forse il segnale che la trattativa per la cessione è un fase avanzata, una sorta di preaccordo; vedo invece difficile Elliott che ingaggia Vidal con quell'ingaggio per il semplice fatto che dell'aspetto sportivo gli interessa poco e nulla se non fosse che è strettamente e direttamente legato all'aspetto valorizzazione economica del club
Io credo fortemente che il valore di una società sportiva passa dagli atleti che ha, non dai conti.. se Elliott avesse cvoluto vendere a buon prezzo - avrebbe dovuto arricchire il Milan di campioni, e occasioni ce ne sono state in queste sessioni: Icardi, Nangollan, Pellegrini, Cuadrado, Douglas Costa, Ibra, Madzukic, Vidal, Ramsey, Mertens.... Sono solo alcuni dei nomi che avremmo potuto prendere se avessimo avuto una propietà con le palle, intelligente, decisa e presente.
Invece si continuano a mettere nel tritacarne talenti come Bennacer, Paqueta, Piatek, Leao - giovani con qualità da futuri campioni ma che si trovano senza una guida, senza un "padre" sportivo.
Avere in squadra un "papà" è importante ALMENO quanto avere il talento per poter fare la differenza, è questo che quei medrosi di Elliott non capiscono, ed è per questo che Paolo e Zvone - uomini di calcio, persone con un'intelligenza estrema - hanno fatto in modo che la squadra perdesse 5 a 0 contro l'Atalanta.
La verità? Ho esultato ad ogni gol della Dea, insieme - e ne sono sicuro - a Paolo e Zvone.