Milan: quattro i possibili partenti a gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,117
Come riportato da TMW, in quattro potrebbero lasciare il Milan a gennaio 2020. Ricardo Rodriguez è chiuso da Theo e vorrebbe giocare di più. Lo svizzero interessa a Napoli e sopratutto Fenerbahce. Borini è seguito da Fiorentina e Genoa, Gabbia potrebbe salutare nel caso in cui arrivasse Todibo. Tra i possibili partenti anche Kessie, dalla cui cessione il Milan spera di ricavare 20 mln.

Mentre Piatek... -) http://www.milanworld.net/milan-addio-piatek-ora-che-ce-ibra-lui-nicchia-vt84129.html#post1971582

Igor91

Member
Reaction score
369
Come riportato da TMW, in quattro potrebbero lasciare il Milan a gennaio 2020. Ricardo Rodriguez è chiuso da Theo e vorrebbe giocare di più. Lo svizzero interessa a Napoli e sopratutto Fenerbahce. Borini è seguito da Fiorentina e Genoa, Gabbia potrebbe salutare nel caso in cui arrivasse Todibo. Tra i possibili partenti anche Kessie, dalla cui cessione il Milan spera di ricavare 20 mln.

Mentre Piatek... -) http://www.milanworld.net/milan-addio-piatek-ora-che-ce-ibra-lui-nicchia-vt84129.html#post1971582

Io cederei Suso, Borini, Rebic, Kessie, Biglia, Rodriguez e Calabria.
Piatek in prestito al Genoa di turno.

Prenderei Ibra, Depay/Everton, Vidal, Emre Can/Paredes e Aurier/Florenzi.

Non dico di prenderli tutti, magari potrebbero prendere solo qualcuno , ma una campagna acquisti del genere vorrebbe dire tornare ad essere Milan, vorrebbe dire tornare a far paura.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Io cederei Suso, Borini, Rebic, Kessie, Biglia, Rodriguez e Calabria.
Piatek in prestito al Genoa di turno.

Prenderei Ibra, Depay/Everton, Vidal, Emre Can/Paredes e Aurier/Florenzi.

Non dico di prenderli tutti, magari potrebbero prendere solo qualcuno , ma una campagna acquisti del genere vorrebbe dire tornare ad essere Milan, vorrebbe dire tornare a far paura.

Per quelli che hai nominato bisogna aspettare e pregare che arrivi Arnault

Igor91

Member
Reaction score
369
Per quelli che hai nominato bisogna aspettare e pregare che arrivi Arnault

Luigi se davvero arriva Arnault , farà un'accordo con Elliott inserendo nella trattativa anche il valore di un'eventuale mercato di gennaio.

Ci sono tante occasioni, dobbiamo tornare in alto, non penso che lasceranno le cose al caso.

Poi comunque se diamo via i nostri un piccolo tesoretto lo ricaviamo.. Quelli che ho citato sono tutti abbordabili, a parte Depay che ti costa sui 70-80 M.. ma volendo ci sarebbe l'occasione Mertens che prendi a 15 mln.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
Luigi se davvero arriva Arnault , farà un'accordo con Elliott inserendo nella trattativa anche il valore di un'eventuale mercato di gennaio.

Ci sono tante occasioni, dobbiamo tornare in alto, non penso che lasceranno le cose al caso.

Poi comunque se diamo via i nostri un piccolo tesoretto lo ricaviamo.. Quelli che ho citato sono tutti abbordabili, a parte Depay che ti costa sui 70-80 M.. ma volendo ci sarebbe l'occasione Mertens che prendi a 15 mln.

abbordabili ?!?! hai presente gli ingaggi che hanno vidal e emre can solo per citarne 2 di quelli che hai detto ?

Igor91

Member
Reaction score
369
abbordabili ?!?! hai presente gli ingaggi che hanno vidal e emre can solo per citarne 2 di quelli che hai detto ?

Diamo 5 mln a quel pelato medra di cazzidis, non capisco come vogliamo tornare in alto se non siamo nemmeno disposti a dare 7-8 mln a uno come Vidal.

Poi considera che cedi ingaggi pesanti come Suso, Borini, e anche Kessie...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Diamo 5 mln a quel pelato medra di cazzidis, non capisco come vogliamo tornare in alto se non siamo nemmeno disposti a dare 7-8 mln a uno come Vidal.

Poi considera che cedi ingaggi pesanti come Suso, Borini, e anche Kessie...

Si , non la vedo poi così impossibile, sarebbe forse il segnale che la trattativa per la cessione è un fase avanzata, una sorta di preaccordo; vedo invece difficile Elliott che ingaggia Vidal con quell'ingaggio per il semplice fatto che dell'aspetto sportivo gli interessa poco e nulla se non fosse che è strettamente e direttamente legato all'aspetto valorizzazione economica del club

Igor91

Member
Reaction score
369
Si , non la vedo poi così impossibile, sarebbe forse il segnale che la trattativa per la cessione è un fase avanzata, una sorta di preaccordo; vedo invece difficile Elliott che ingaggia Vidal con quell'ingaggio per il semplice fatto che dell'aspetto sportivo gli interessa poco e nulla se non fosse che è strettamente e direttamente legato all'aspetto valorizzazione economica del club

Io credo fortemente che il valore di una società sportiva passa dagli atleti che ha, non dai conti.. se Elliott avesse cvoluto vendere a buon prezzo - avrebbe dovuto arricchire il Milan di campioni, e occasioni ce ne sono state in queste sessioni: Icardi, Nangollan, Pellegrini, Cuadrado, Douglas Costa, Ibra, Madzukic, Vidal, Ramsey, Mertens.... Sono solo alcuni dei nomi che avremmo potuto prendere se avessimo avuto una propietà con le palle, intelligente, decisa e presente.
Invece si continuano a mettere nel tritacarne talenti come Bennacer, Paqueta, Piatek, Leao - giovani con qualità da futuri campioni ma che si trovano senza una guida, senza un "padre" sportivo.
Avere in squadra un "papà" è importante ALMENO quanto avere il talento per poter fare la differenza, è questo che quei medrosi di Elliott non capiscono, ed è per questo che Paolo e Zvone - uomini di calcio, persone con un'intelligenza estrema - hanno fatto in modo che la squadra perdesse 5 a 0 contro l'Atalanta.
La verità? Ho esultato ad ogni gol della Dea, insieme - e ne sono sicuro - a Paolo e Zvone.

Reaction score
367
4?
Follia.
Via i 2 Donnarumma, Musacchio, Calabria, Calhanoglu,Kessie,Biglia, Suso, Piatek, Leao, Borini e Rodriguez.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,447
Una rivoluzione non si può fare a gennaio, questo è chiaro.

Rodriguez è chiaro che se ne vuole andare per giocare di più in vista dell'europeo, verrà accontentato. Rebic lo caccerei all'istante, mamma che delusione. Borini con grande umiltà se ne va, bravo. Kessie a me spiace, ma ha dimostrato di aver troppo poco cervello, magari arrivasse a suo posto un centrocampista con un minimo di materia grigia.

Alto