Milan: quattro/cinque cessioni a gennaio 2018.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,004
Perchè non è un fenomeno quindi se arriva un Conte si cambia modulo senza battere ciglio e lui rimane fuori dal progetto. Può rimanere soltanto se arriva un allenatore che usa le ali.

E scusa come gioca nel Chelsea? Hazard gioca alto a sinistra... e Suso giocherà alto a destra...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Mi spiegata perché molti vorrebbero cedere il nostro calciatore migliore (Suso)?
Anche Bonaventura... che resta uno dei migliori. In questo momento fatica per gli infortuni, ma resta un ottimo giocatore, che può tornare utile anche come riserva in un Milan che lotta per il primato (ovviamente non quest'anno).

ad oggi sono due dei migliori in rosa.
Suso non è il migliore però. Abbiamo Donnarumma e Bonucci (anche se sta andando sotto le aspettative) che sono fenomeni e top del ruolo. lo spagnolo non è tra i top mondiali come esterno.
quindi punterei su di loro.

ma anche io, dovessi cederli, non mi strapperei i capelli.
in NBA quest'estate i Celtics hanno venduto il loro miglior giocatore dello scorso anno, per distacco, Isaiah Thomas, per Kyrie Irving. E i Celtics quest'anno stanno volando.

anche io farei uguale in caso.
certo, dovessero cedere Suso per Verdi sarebbe un problema.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,004
Premesso che Hazard vale 4 susi lui fa la seconda punta insieme a Morata nel 352.

Prima di tutto non stavo facendo un confronto di livello... ma di ruolo... e poi devo dire che è colpa mia quando ho detto come gioca il Chelsea avrei dovuto scrivere "come giocava l anno scorso" perché quest anno hai ragioninissima... va avanti con il 352 ma l anno scorso giocava con il 3421 o 343 chiamatelo come volete...

V

vanbasten

Guest
Prima di tutto non stavo facendo un confronto di livello... ma di ruolo... e poi devo dire che è colpa mia quando ho detto come gioca il Chelsea avrei dovuto scrivere "come giocava l anno scorso" perché quest anno hai ragioninissima... va avanti con il 352 ma l anno scorso giocava con il 3421 o 343 chiamatelo come volete...

anche perchè suso è un portapalla è non so se uno come Conte sarà entusiasta. Cmq ho fatto delle probabili cessioni, magari gattuso fa il miracolo e cambia tutto!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,038
4-5 cessioni mi sembrano esagerate.

c'è da andare in EL e servono calciatori. considerando che Conti sarà ancora out, abbiamo bisogno di avere una rosa lunga.

se devo cedere Paletta per spicci, lo tengo fino a giugno. anche se la sua adattabilità ai 3 dietro è scarsa.
Gomez lo terrei pure per altri 6 mesi, ma arrivasse una offerta come quella di agosto, ciao ciao...
Antonelli? solo se in cambio arriva Darmian, altrimenti può restare.

Mauri può andare. Ma deve essere sostituito.

Gabriel, come Vergara, è fuori rosa. Buon viaggio caro.

è tutta gente che non ha trovato spazio fino a ora, dubito abbiano minutaggio da qua a giugno.

gabriel è perfettamente inutile, così come josè mauri, vergara e uno tra paletta e gomez.

antonelli invece credo rimanga al 100%, con montella non c'era un gran rapporto, con gattuso può essere che trovi più spazio.

PM3

New member
Reaction score
9
ad oggi sono due dei migliori in rosa.
Suso non è il migliore però. Abbiamo Donnarumma e Bonucci (anche se sta andando sotto le aspettative) che sono fenomeni e top del ruolo. lo spagnolo non è tra i top mondiali come esterno.
quindi punterei su di loro.

ma anche io, dovessi cederli, non mi strapperei i capelli.
in NBA quest'estate i Celtics hanno venduto il loro miglior giocatore dello scorso anno, per distacco, Isaiah Thomas, per Kyrie Irving. E i Celtics quest'anno stanno volando.

anche io farei uguale in caso.
certo, dovessero cedere Suso per Verdi sarebbe un problema.

Per carità, neanche io mi strapperei i capelli.
Però è molto rischioso.
rodriguez nel 352 non rende, per me deve avere un'ala davanti che gli liberi la corsia.
Servirebbero 2 mezzali fisiche oltre kessie (come ama Conte) e un grande attaccante. Soprattutto per quest'ultimo è difficile capire chi sarebbe disponibile per venire in un Milan senza CL. Ad oggi chi ha un grande attaccante se lo tiene stretto. Aubameyang potrebbe andare al Chelsea a Gennaio... Se non hai in mano un grande attaccante non cederei mai Suso.

Alto