Milan: quattro cessioni per fare mercato.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Il rischio concreto è che le cessioni di Donnarumma e Suso (ponendo di incassare almeno 80 milioni) servano solo a ripianare il bilancio a causa del settlement agreement (che si preannuncia terribile).

Sarebbero altre cessioni a finanziare il mercato.

Temo che tu abbia proprio ragione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Temo che tu abbia proprio ragione.

Si esatto è proprio così purtroppo. Se Donnarumma avesse fatto il fenomeno come l'anno scorso, potevamo prendere 60 milioni, e magari usare Suso per fare un minimo di mercato. Così è già tanto se lo vendiamo a 40, e il mercato saranno parametri zero praticamente
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 aprile 2018, il Milan, sempre in attesa della decisione della Uefa, per poter far mercato in estate può cedere Donnarumma, Suso, Bertolacci e Locatelli. Queste quattro partenze potrebbero permettere di ricavare oltre 100 milioni di euro da investire sul calciomercato.

Ora tocca a Raiola trovare una squadra per il suo assistito e non sembra impresa facile. Mi chiedo oggi chi spenderebbe più di 40-50M più un ingaggio monstre di almeno 7M per un portiere che ha tutto da dimostrare.
Per Suso 40M sarebbero corretti anche se l'ultimo mese sta rendendo molto al di sotto del suo standard. Oppure questo è il suo standard.
Bertolacci manco regalato lo vogliono, qui si deve compiere un miracolo.
Locatelli va mandato in prestito.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non capiso come possa venire in mente di cedere il giocatore più dotato per fare mercato, cediamo lui per prenderne uno dello stesso livello al doppio del prezzo? ma poi perchè? dato che almeno 3 giocatori dello suo stesso livello, meglio se più dotati, ci servono se continuiamo con il 433, e al momento abbiamo solo Suso.

Vorreste dire che si vende Suso a 40 e coi quei soldi si prende per esempio F. Anderson, Chiesa e una punto esterna di livello europeo?

Per Donnarumma sarebbe differente, se vendessimo lui sui 60/70 e si comprerebbe Perin a 15, potrebbe essere un'operazione sensata.
 
Alto