Milan: quattro acquisti (i ruoli) e tesoretto cessioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,025
Reaction score
7,193
A questa squadra mancano un difensore centrale, un terzino meglio se può giocare su ambo le fasce, un centrocampista e due punte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,335
Reaction score
41,477

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan in estate andrà a caccia di un centravanti, di un centrocampista che sappia fare le due fasi, di un difensore e di un esterno destro. Le cessioni di Saele, CDK, e Maldini e gli esuberi Origi, Romero, e Tourè potrebbero garantire un buon tesoretto.

Per l'attacco c'è sempre Zirkzee (e le alternative) QUI -) https://www.milanworld.net/threads/zirkzee-milan-juve-arsenal-guirassy-sesko-david.138960/

4 acquisti ?

Rinnovare fiducia alla proprietà, subito.

Torneremo grandi, tranquilli. Basta dare tempo, eh, intanto voi abbonatevi e comprate le magliette fluide.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,605
Reaction score
15,806
4 acquisti ?

Rinnovare fiducia alla proprietà, subito.

Torneremo grandi, tranquilli. Basta dare tempo, eh, intanto voi abbonatevi e comprate le magliette fluide.
Assolutamente. In un tempo indefinito, non meglio specificato, questa proprietá ci riporterà nel gotha del calcio mondiale. L’importante è crederci :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,787
Reaction score
5,320
Servono una prima punta forte, due centrali di difesa forti e almeno un centrocampista centrale titolare a livello di Bennacer.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Servono tre titolari (PC-CC-TD) e un potenziale titolare (DC, il pacchetto centrali è lo stesso dello scudetto a parte Romagnoli-Thiaw, che non è per niente un downgrade, il problema è stato togliere lo scudo davanti e una tattica scriteriata nei due anni dopo), preferibilmente dei profili esperti (a parte la punta titolare, impossibile come costi) dato che van via sicuro Giroud e Kjaer e probabilmente uno tra Mirante e Florenzi (magari entrambi) e c'è già così un deficit di leadership, figurarsi via questi. Certo, un allenatore come si deve compenserebbe la cosa, ma per ora quello è un punto di domanda.

Fatti questi 4 interventi, il resto andrebbero bene movimenti secondari in base a chi esce. Ovviamente al netto di eventuali offerte importanti per big o semi-big.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto