Milan: può interessare Willian a giugno 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,621
Come riportato da TMW, Willian ha comunicato che lascerà il Chelsea al termine della stagione. Il brasiliano potrebbe interessare a due squadre in Italia, al Milan ed alla Roma. Willian potrebbe essere utile nel 4-2-3-1 rossonero.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Come riportato da TMW, Willian ha comunicato che lascerà il Chelsea al termine della stagione. Il brasiliano potrebbe interessare a due squadre in Italia, al Milan ed alla Roma. Willian potrebbe essere utile nel 4-2-3-1 rossonero.

Questo si, che sarebbe un gran colpo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
m a g a r i ...... ma credo sia già stato prenotato ..... i gobbi ci sono sopra da un pochetto.....credo

Giangy

Member
Reaction score
1,068
m a g a r i ...... ma credo sia già stato prenotato ..... i gobbi ci sono sopra da un pochetto.....credo

Non solo gobbi, ci sono anche Barcellona e Spurs. Willian aveva dichiarato, di recente, che gli piacerebbe rimanere a Londra. Se non rinnova con il Chelsea, ormai cosa molto difficile, può anche essere che sceglie gli Spurs, Mourinho è un suo estimatore. Certo vederlo dai gobbi, farebbe male, ma hanno già, Cuadrado e Douglas Costa, quanti esterni vogliono?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
Sempre piaciuto. Salta l'uomo con grande facilità, se in carriera avesse saputo vedere di più la porta avrebbe potuto fare una carriera di altissimo livello.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,102

A zero si potrebbe fare uno squadrone.
Maledetti elliott ed uefa

Djici

Senior Member
Reaction score
10,102
Sempre piaciuto. Salta l'uomo con grande facilità, se in carriera avesse saputo vedere di più la porta avrebbe potuto fare una carriera di altissimo livello.

Ma poi altro che Calhanoglu su punizione.
Talento purissimo.

Alto