Milan: può arrivare Traorè a parametro zero.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Non ho mai capito se sia più un esterno d'attacco(da 433,4231) o di centrocampo(da 352,343 ecc)
Il problema è il solito.. chi te lo compra messias?
Non solo Messias. Se continueremo a giocare col 352 avremo Messias, Saelemaekers, Florenzi e Calabria in quella posizione (adesso abbiamo pure Dest). Zona affollatissima
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Non ho mai capito se sia più un esterno d'attacco(da 433,4231) o di centrocampo(da 352,343 ecc)
Il problema è il solito.. chi te lo compra messias?
L'anno scorso era al Barcellona in prestito, ma non è stato riscattato, forse per la folta concorrenza li a Barcellona. Di sicuro è un buonissimo nome, tutto fisico davvero palestrato, e con ottima velocità. Messias al massimo, può comprarlo una Lazio o una Fiorentina di turno immagino, all'estero non credo abbia molto mercato in effetti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato da calciomercato.it, il Milan a giugno potrebbe piazzare un altro colpo a zero. Jorge Mendes può portare in rossonero Adama Traorè, in scadenza con i Wolves a giugno 2023. I rossoneri in estate potrebbero investire il budget per l'acquisto di un grande attaccante. Per l'esterno, dunque, occhio a Traorè a zero.

96765FE1-3963-4738-B0AF-518118B4EEEB.jpeg
Secondo me uno con un fisico così in Serie A fa i crateri.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,760
Reaction score
1,602
Mah. È riserva in squadra che lotta per non retrocedere. Non segna e non fa assist. Negli ultimi tempi ha anche anche perso un po' della sua velocità supersonica, che è l'unica sua arma.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Giocatore che a me piaceva tantissimo un paio di anni fa.
Non ha fatto il salto che ci si aspettava, ma se a destra continuiamo a volere un giocatore tanta corsa e che possa fare fase difensiva (in entrambi i moduli) mi andrebbe benissimo.
Messias o Saele secondo me li piazzi abbastanza facilmente in realtà.
Per me sarebbe un sì, vediamo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
ome riportato da calciomercato.it, il Milan a giugno potrebbe piazzare un altro colpo a zero. Jorge Mendes può portare in rossonero Adama Traorè, in scadenza con i Wolves a giugno 2023. I rossoneri in estate potrebbero investire il budget per l'acquisto di un grande attaccante. Per l'esterno, dunque, occhio a Traorè a zero.
Anche qui penso sarebbe un errore. I numeri sono abbastanza eloquenti: quest'anno 24 partite da ala destra, 2 gol e 1 assist. Non ha molto senso andarlo a prendere, ha 27 anni, potrebbe rivelarsi l'Origi della fascia. Oltretutto Mendes vorrà una bella mazzetta. Eviterei.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Come riportato da calciomercato.it, il Milan a giugno potrebbe piazzare un altro colpo a zero. Jorge Mendes può portare in rossonero Adama Traorè, in scadenza con i Wolves a giugno 2023. I rossoneri in estate potrebbero investire il budget per l'acquisto di un grande attaccante. Per l'esterno, dunque, occhio a Traorè a zero.

96765FE1-3963-4738-B0AF-518118B4EEEB.jpeg
Letteralmente IL giocatore pioliano
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
Non ho mai capito se sia più un esterno d'attacco(da 433,4231) o di centrocampo(da 352,343 ecc)
Il problema è il solito.. chi te lo compra messias?
la domanda dovrebbe essere chi se lo compra salemakers, visto che messia volendo lo potresti impiegare come seconda punta
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Come riportato da calciomercato.it, il Milan a giugno potrebbe piazzare un altro colpo a zero. Jorge Mendes può portare in rossonero Adama Traorè, in scadenza con i Wolves a giugno 2023. I rossoneri in estate potrebbero investire il budget per l'acquisto di un grande attaccante. Per l'esterno, dunque, occhio a Traorè a zero.

96765FE1-3963-4738-B0AF-518118B4EEEB.jpeg

L'unico "Traorè" che vorrei in rosa :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Anche qui penso sarebbe un errore. I numeri sono abbastanza eloquenti: quest'anno 24 partite da ala destra, 2 gol e 1 assist. Non ha molto senso andarlo a prendere, ha 27 anni, potrebbe rivelarsi l'Origi della fascia. Oltretutto Mendes vorrà una bella mazzetta. Eviterei.

Dato che non vogliamo cacciare soldi per un esterno destro più tecnico, a noi servirebbe uno veloce e potente, cosa che ne salamella ne il fattorino sono.

Muscoli e forza, direi perfetto per il gioco senza tecnica di Pioli.
 
Alto
head>