Milan: può arrivare Riccardi dalla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753
Secondo quanto riportato da Agipronews, il futuro di Alessio Riccardi (Roma), tra giovani più corteggiati in Italia, potrebbe essere al Milan. Le quote dei bookmakers per il trasferimento del ragazzo in rossonero sono basse: 3 volte la posta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Agipronews, il futuro di Alessio Riccardi (Roma), tra giovani più corteggiati in Italia, potrebbe essere al Milan. Le quote dei bookmakers per il trasferimento del ragazzo in rossonero sono basse: 3 volte la posta.

Negli ultimi 2 anni si è parlato molto di lui, centrocampista/trequartista dal gol facile.

Reaction score
2,436

É forse il piú grande talento del calcio italiano.

Sarebbe un vero furto... io e mio fratello romanista..... la vedo dura

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ne ho sentito parlare benissimo vedremo

mark

Member
Reaction score
286
Un mio amico Romanista sfegatato dice che è fortissimo e mi aveva detto di uno scambio Calabria - Riccardi un paio di settimane fa. Non so se sia vero, ma a detta sua questo è forte forte.

Djerry

New member
Reaction score
286

Sì ciao. E' più facile paradossalmente che la Roma rinunci a Zaniolo (non in funzione Milan), perché con Riccardi siamo potenzialmente sulla scia dell'uomo franchigia e non ha alcun senso cederlo ora anche a 20 milioni quando c'è tutto il tempo di farlo crescere e maturare a costo zero in rosa.

Per altro prendo atto che da qualche parte nel mondo sia quotato il passaggio dalla Roma al Milan di Riccardi e che la quota sia così inutilmente bassa. :lol:

Reaction score
2,436
Sì ciao. E' più facile paradossalmente che la Roma rinunci a Zaniolo (non in funzione Milan), perché con Riccardi siamo potenzialmente sulla scia dell'uomo franchigia e non ha alcun senso cederlo ora anche a 20 milioni quando c'è tutto il tempo di farlo crescere e maturare a costo zero in rosa.

Per altro prendo atto che da qualche parte nel mondo sia quotato il passaggio dalla Roma al Milan di Riccardi e che la quota sia così inutilmente bassa. :lol:

Ti aspettavo su Ricciardi.

A meno che non sia in mano ad un procuratore tipo Raiola che vuole portarlo via in cambio di una percentuale sulla rivendita. Insomma un modo per prendere la comproprietá del cartellino.

Ma mi domando perchè non si accordi allo stesso modo con la Roma. Poi i romani m eli immagino sempre sola alla Roma finché non li cacciano.

Reaction score
2,511
Eh magari, talento molto molto interessante. E poi da bravi cugini dobbiamo pur vendicare l'inter per Zaniolo..:ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto