Milan: può arrivare Puig dal Barca

Djerry

New member
Reaction score
286
Posso essere d' accordo con te per quanto riguarda una base atletica di contorno altrimenti rischi di fare la fine dei Giovinco e dei Bojan ma nel calcio il fattore fondamentale è costituito dalla tecnica. Ah, fatico a credere che Baresi, Costacurta o un Pujol in questo calcio non saprebbero essere efficaci come un tempo. Baresi non era un colosso ma grazie al tempismo di testa era difficile batterlo. Idem un Cannavaro o un Pujol.

Mi accodo nel concordare, però appunti citi quei 3-4 giocatori al top che raggiungono lo status di fuoriclasse ogni decennio. Perché difensori centrali sotto i 180 centimetri che hanno inciso ad alti livelli negli ultimi 20 anni, sono appunto massimo due-tre: Pujol, Cannavaro, volendo c'è Thiago qualche centimetro più su.

Devi essere speciale per incidere da quelle altezze, e pure più indistruttibile a livello fisico, perché si pensi a Sensi che avrebbe tutto ma non riesce a giocare. Già Messi ha avuto dalla sua, anche perché in parte prodotto di laboratorio :asd:, una salute ed una continuità di ferro nella sua carriera. Vedremo Puig.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi accodo nel concordare, però appunti citi quei 3-4 giocatori al top che raggiungono lo status di fuoriclasse ogni decennio. Perché difensori centrali sotto i 180 centimetri che hanno inciso ad alti livelli negli ultimi 20 anni, sono appunto massimo due-tre: Pujol, Cannavaro, volendo c'è Thiago qualche centimetro più su.

Devi essere speciale per incidere da quelle altezze, e pure più indistruttibile a livello fisico, perché si pensi a Sensi che avrebbe tutto ma non riesce a giocare. Già Messi ha avuto dalla sua, anche perché in parte prodotto di laboratorio :asd:, una salute ed una continuità di ferro nella sua carriera. Vedremo Puig.

Assolutamente Djerry, devi essere speciale a fronte di un fattore fisico svantaggioso. Non a caso quei nomi che hai citato sono, in effetti, dei fuoriclasse.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,422
Secondo Il Giornale, un altro profilo per il centrocampo del Milan potrebbe essere quello di Riqui Puig del Barca.

Non mi dice nulla onestamente.
La storia della "spia" ha troppe ombre su di sé, difficile sapere cosa accade negli spogliatoi, di certo Koeman non si sarebbe esposto se non fosse successo qualcosa di "grave", idem i veterani(anche loro diffidenti verso Puig a quanto pare).

Oltre a ricamare un'affermazione di Pellegatti di pochi giorni fa, penso che i giornali non si facciano remore ad accostare ogni giovane panchinaro di Real o Barca, tanto il nostro target è quello spesso e volentieri, quindi anche se fossero notizie senza fondamenta risulterebbero comunque credibili...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
10 minuti nella Liga, credo.

Ottimo. Giocatore pronto.....

Un'affarone però!!! Dunque, c'erano a disposizione 10 mln per il mercato che ora dovendone cacciare la meta per pagare(giustamente e con mia grande goduria) il ricorso perso con Zorro ne rimangono 'in cassa" solo 5 per cui va benissimo pure quest'altro; rimane comunque sempre l'armamentario messo a disposizione di Maldini da Idiott/tirchiott ossia piattino e cappello di corredo per l'ormai classica elemosina

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Un'affarone però!!! Dunque, c'erano a disposizione 10 mln per il mercato che ora dovendone cacciare la meta per pagare(giustamente e con mia grande goduria) il ricorso perso con Zorro ne rimangono 'in cassa" solo 5 per cui va benissimo pure quest'altro; rimane comunque sempre l'armamentario messo a disposizione di Maldini da Idiott/tirchiott ossia piattino e cappello di corredo per l'ormai classica elemosina

Robe da pazzi.. siamo primi, giochiamo ogni tre giorni, abbiamo delle lacune che per il momento si potrebbero tappare anche con prestiti o over 35 (Mandzukic ad esempio) e niente... elemosina mode on... e l'unico giocatore di cui abbiamo sicuramente bisogno da settembre, il difensore centrale, non è ancora arrivato.

Elliott è qualcosa di indifendibile ed inconcepibile.

Alto