Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da TMW, il Milan potrebbe inserire di fianco a Rangnick (allenatore e DS) anche un chief scout. Il profilo può essere quello di Paul Mitchell, ex United ed attualmente al Lipsia proprio con lo stesso Rangnick. Mitchell, in carriera, ha lanciato Dele Alli e Mane.
Una domanda a chi ha visto giocare le squadre di Rangnick ,come gioca? Mille passaggini o si va dritti al sodo? Per forza l'azione deve partire dal portiere o si può anche rilanciare lungo?
Come riportato da TMW, il Milan potrebbe inserire di fianco a Rangnick (allenatore e DS) anche un chief scout. Il profilo può essere quello di Paul Mitchell, ex United ed attualmente al Lipsia proprio con lo stesso Rangnick. Mitchell, in carriera, ha lanciato Dele Alli e Mane.
Ma l'azione deve per forza partire dal basso?
Nel momento in cui siamo in possesso e veniamo presati si va a verticalizare oppure come siamo abituati a vedere sempre più spesso la palla viaggia all'indietro fino al portiere? Si tenta a fare mille passaggini o si va dritti al sodo?
Purtroppo dal video non si vede, ma sono oggi tutto il male del nostro calcio Anche se qualcuno c'è lo spaccia per bel gioco.
Comunque Gabri non abbiamo gli uomini adatti per fare il gegenpressing.
Ma l'azione deve per forza partire dal basso?
Nel momento in cui siamo in possesso e veniamo presati si va a verticalizare oppure come siamo abituati a vedere sempre più spesso la palla viaggia all'indietro fino al portiere? Si tenta a fare mille passaggini o si va dritti al sodo?
Purtroppo dal video non si vede, ma sono oggi tutto il male del nostro calcio Anche se qualcuno c'è lo spaccia per bel gioco.
Comunque Gabri non abbiamo gli uomini adatti per fare il gegenpressing.
Non lo so. Ma mi sto sempre più convincendo che ci sarà cmq mediocrità ma questo giro penso che sarà certificata dagli stessi protagonisti.....le frasi del tipo - porteremo la squadra dove merita di stare e bla bla bla..... - ho come la sensazione che non la sentirò più....spero di sbagliarmi.....del tutto.....