Milan: può arrivare Mirante al posto di Antonio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,272
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pensa a Mirante (a zero) come terzo portiere. L'attuale portiere della Roma può prendere il posto di Antonio Donnarumma.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pensa a Mirante (a zero) come terzo portiere. L'attuale portiere della Roma può prendere il posto di Antonio Donnarumma.

Se diamo 1 melone ad Antonio, possiamo darlo a Mirante. Anche se il terzo portiere per me non dovrebbe prendere più di 250k.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297

Il terzo portiere deve essere uno della primavera o al massimo uno a fine carriera che sverna per pochi spicci..non ha davvero senso spendere soldi per uno che ti gioca 1 partita ogni 3 anni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,442
mah. credo che monte ingaggi portieri sia destinato a salire (rinnovo gigio) la prossima stagione quindi credo che si cercherà un terzo portiere giovane magari promuovendo qualcuno dalla primavera.....per mantenere più o meno il saldo se non alla pari ma con aumento contenuto rispetto ad oggi.....

imho

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931
Se diamo 1 melone ad Antonio, possiamo darlo a Mirante. Anche se il terzo portiere per me non dovrebbe prendere più di 250k.

Si cerca un terzo a molto meno del costo attuale, evidentemente. Il milione verrà spostato su Gigio ( presumo) e siamo tutti contenti.

Reaction score
11,995

Ma perchè mai?
Per me il terzo puo farlo Tata.
Come secondo mi farei andare benissimo Plizzari di ritorno.

Alto