Milan: può arrivare Inzaghi. Sarri verso la Roma.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Il problema centrale non è "MEGLIO INZAGHI DI....." questo significa avere la vista corta; il nodo è : se Conte va all'Inter e Sarri alla Roma, il Milan NON PUO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO ingaggiare un'allenatore che non sarebbe in grado di reggere il confronto; alle prime difficoltà verrebbe letteralmente spazzato via , la stagione sarebbe compromessa ancora prima di iniziare
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
boh .. la sensazione dalle notixie di sti giorni è che al milan non ci voglia mai venire nessuno.....

Nessuna sensazione è solo la realtà, nessun allenatore di un certo livello (Conte, Sarri, Ancelotti) vorrà mai allenare il Milan in questo contesto pieno di gente strapagata e sopravalutata dove tra altro deve pure arrivare in Champions per forza con tutta la pressione davanti che non è la stessa di allenare Sassuolo o Atalanta.... cosi hanno solo da perdere, quindi non ci resta che la enessima scommessa tipo De Zerbi, Giampaolo, Gasperini o Di Francesco, quindi cambio molto poco rispetto a Gattuso.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Con Inzaghi per rimanere nel limbo.Non darebbe nessuna scossa è come bere un brodino vegetale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il problema centrale non è "MEGLIO INZAGHI DI....." questo significa avere la vista corta; il nodo è : se Conte va all'Inter e Sarri alla Roma, il Milan NON PUO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO ingaggiare un'allenatore che non sarebbe in grado di reggere il confronto; alle prime difficoltà verrebbe letteralmente spazzato via , la stagione sarebbe compromessa ancora prima di iniziare

La cosa fondamentale è non pensare neanche di prendere Conte.
Tolto lui (assolutamente inaccettabile), le possibilità sono diverse, ma in generale punterei su uno che mette il gioco al centro, come Sarri, Come Giampaolo, come Gasperini,
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
La cosa fondamentale è non pensare neanche di prendere Conte.
Tolto lui (assolutamente inaccettabile), le possibilità sono diverse, ma in generale punterei su uno che mette il gioco al centro, come Sarri, Come Giampaolo, come Gasperini,

Conte per me è la migliore opzione; mi va bene M. Sarri , meno Gasperini perché considero l'Atalanta un'oasi non replicabile altrove; non disdegnerei nemmeno Spalletti che bene o male l'obbiettivo lo raggiunge sempre; molto male tutti gli altri che sono stati accostati
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Conte per me è la migliore opzione; mi va bene M. Sarri , meno Gasperini perché considero l'Atalanta un'oasi non replicabile altrove; non disdegnerei nemmeno Spalletti che bene o male l'obbiettivo lo raggiunge sempre; molto male tutti gli altri che sono stati accostati

Piuttosto che Conte preferire la Morace. E' distruttivo, è negativo, non collabora con la società, è arrogante, litiga o distrugge i giocatori, è Conte.

Non vedo l'ora che si accasi altrove, davvero, sto contando i secondi, così almeno si toglie dai maroni.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Piuttosto che Conte preferire la Morace. E' distruttivo, è negativo, non collabora con la società, è arrogante, litiga o distrugge i giocatori, è Conte.

Non vedo l'ora che si accasi altrove, davvero, sto contando i secondi, così almeno si toglie dai maroni.

Hai descritto lo juventino tipo. Concordo su tutto... ma non conto i secondi, perché sono convinto che sarà il nostro nuovo allenatore fra, diciamo, meno di due settimane...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Piuttosto che Conte preferire la Morace. E' distruttivo, è negativo, non collabora con la società, è arrogante, litiga o distrugge i giocatori, è Conte.

Non vedo l'ora che si accasi altrove, davvero, sto contando i secondi, così almeno si toglie dai maroni.
Zosimo potrei replicare elencando tutta una serie di dati relativi a Conte, ma lo ritengo un'esercizio inutile; su Conte non la pensiamo alla stessa maniera come tanti qui sul forum, il torto o la ragione non appartiene a nessuno; detto questo la speranza e che il Milan abbia un VERO allenatore ma sopratutto una CVERA squadra competitiva
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Zosimo potrei replicare elencando tutta una serie di dati relativi a Conte, ma lo ritengo un'esercizio inutile; su Conte non la pensiamo alla stessa maniera come tanti qui sul forum, il torto o la ragione non appartiene a nessuno; detto questo la speranza e che il Milan abbia un VERO allenatore ma sopratutto una CVERA squadra competitiva

Non credo discutesse le qualità del Conte allenatore, sarebbe da pazzi. Credo si concentrasse più sugli aspetti personali, l'indole, le motivazioni e quello che lascia quando va via da una squadra. Un po' come Mourinho.

Io non lo vorrei sulla panchina non per i risultati che può portare, che sono sicuro sarebbero di buon livello, ma perché nel mio cuore lui è l'anti-milan, in termini di principio. So che con il principio non si torna grandi, ma alle emozioni non si comanda...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
boh .. la sensazione dalle notixie di sti giorni è che al milan non ci voglia mai venire nessuno.....

La sensazione invece per me è che non sappiano nulla e ne sparino una al giorno perché prima o dopo indovineranno il nome giusto e diranno "l'avevamo previsto"

PS: per me arriverà Di Francesco, mi sarebbe piaciuto Sarri ma credo sia una situazione complessa e noi non possiamo perdere tempo, va pianificato il mercato e il futuro
 

Similar threads

Alto
head>