Milan: può arrivare Esteve per la difesa. Conferme.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Guarda non lo so, però non condivido la critica sul fatto che peschiamo dalla Francia (che ultimamente ha comunque un bacino interessante).
Tu pensa se anni fa qualcuno si fosse lamentato che acquistavamo solo olandesi (è una provocazione ovviamente)
Beh ma li avevamo preso Gullit, Van Basten e Rijkaard e come se oggi dalla Francia comprassimo Mbappe', Aouar e un altro francese affermato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Anche Mediaset conferma le news precedenti di Tuttosport: dopo Lazetic, il Milan può chiudere per un altro giovane, per rinforzare la difesa: Esteve del Montepellier, che interessa anche ad altri club europei.
.

Reaction score
12,635
Anche Mediaset conferma le news precedenti di Tuttosport: dopo Lazetic, il Milan può chiudere per un altro giovane, per rinforzare la difesa: Esteve del Montepellier, che interessa anche ad altri club europei.
Fortissimo Esteve, lo seguo da almeno 6-7 anni, era un mio pallino.

Con lui torneremo a vincere, ne sono stra convinto.

Reaction score
2,815
Beh ma li avevamo preso Gullit, Van Basten e Rijkaard e come se oggi dalla Francia comprassimo Mbappe', Aouar e un altro francese affermato.
Abbiamo preso anche Kluivert, Reiziger e Bogarde :facepalm:

IL primo era considerato il nuovo Van Basten, il secondo fu preferito da Sacchi a Panucci, il quale via dal Milan proseguì una straordinaria carriera, e del terzo ricordo uno splendido passaggio a Bierhoff, peccato che non giocava ancora al Milan, bensì all'Udinese.

Chiudo OT

Riguardo alla nazionalità, sinceramente non mi interessa, piuttosto mi interessa che i giocatori che prendiamo siano forti. Poi ovvio che con Moncada capo scouting ci sia una predilezione per i giocatori francesi.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Abbiamo preso anche Kluivert, Reiziger e Bogarde :facepalm:

IL primo era considerato il nuovo Van Basten, il secondo fu preferito da Sacchi a Panucci, il quale via dal Milan proseguì una straordinaria carriera, e del terzo ricordo uno splendido passaggio a Bierhoff, peccato che non giocava ancora al Milan, bensì all'Udinese.

Chiudo OT

Riguardo alla nazionalità, sinceramente non mi interessa, piuttosto mi interessa che i giocatori che prendiamo siano forti. Poi ovvio che con Moncada capo scouting ci sia una predilezione per i giocatori francesi.
Abbiamo peso in Olanda anche alcuni cessi, come citare qualcuno, Emanuelson o Van Ginkel, gli ultimi olandesi passati qui tra l'altro. Forse l'unico decente come ultimi è stato De Jong.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345

Non lo conosco, ma l'ho cercato e non ho potuto fare altro che soffermarmi sul fatto che è la copia spiccicata di Andrea Conti.
Ormai il suo spirito è affezionato a milanello e vuole tornarci a tutti i costi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
È un 2002.
Ed è infortunato da 2 mesi, fa per noi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Bene, abbiamo la risposta a Gosens e Vlahovic, adesso manca l’attaccante per la squadra dei pulcini e siamo apposto

Alto