Vabbe ma in sta situazione di caos, avere sensazioni positive é difficile, possiamo solo sperare in meglio, perche oramai é andato, poi bisogna essere anche realisti come fai bene, e capire che le societa ora fanno i loro interessi, e il 99% é fare soldi e vendere, ma per me non eravamo il PSG con Maldini e non lo siamo ora.
Il mio giudizio su Maldini é molto complesso, difficile da dire in un messaggio, Maldini era obiettivamente un dirigente mediocre, certe dichiarazione veramente che non hanno senso, poi ovviamente é una leggenda del Milan e non posso esserci affezionato, sul mercato solo come giudizio per me tutto considerato era stato anche positivo, se non per le operazioni in uscita nelle quali era veramente scarso. L ultimo anno da non considerare, scelte terribili, e un rinnovo a Pioli che secondo me é stata proprio la sua mossa fatale. Per me il problema é che stava diventando evidente che la sua strategia era opposta a Pioli, e quindi uno o l altro doveva andar via. Comuqne é un post con altro topic, io vorrei smettere di avere anni 0, pero secondo me un cambiamento era necessario.