Milan: Pulisic con lo sconto. Uomo immagine per gli Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,462
Ma se avessero voluto farlo lo avrebbero fatto anche quando c'era maldini...
Chi quello che si definiva il Garante?

Già, eppure non lo hanno fatto, chissa per quale motivo. Vedremo cosa succederà adesso che hanno mano libera.

Se rinforzano la squadra senza vendere i gioielli sarà uno spettacolo. Magari arriva Pulisic come riserva di Leao o anche uno piu forte di lui.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,462
Vabbe ma in sta situazione di caos, avere sensazioni positive é difficile, possiamo solo sperare in meglio, perche oramai é andato, poi bisogna essere anche realisti come fai bene, e capire che le societa ora fanno i loro interessi, e il 99% é fare soldi e vendere, ma per me non eravamo il PSG con Maldini e non lo siamo ora.
Il mio giudizio su Maldini é molto complesso, difficile da dire in un messaggio, Maldini era obiettivamente un dirigente mediocre, certe dichiarazione veramente che non hanno senso, poi ovviamente é una leggenda del Milan e non posso esserci affezionato, sul mercato solo come giudizio per me tutto considerato era stato anche positivo, se non per le operazioni in uscita nelle quali era veramente scarso. L ultimo anno da non considerare, scelte terribili, e un rinnovo a Pioli che secondo me é stata proprio la sua mossa fatale. Per me il problema é che stava diventando evidente che la sua strategia era opposta a Pioli, e quindi uno o l altro doveva andar via. Comuqne é un post con altro topic, io vorrei smettere di avere anni 0, pero secondo me un cambiamento era necessario.
Nessun giudizio su Maldini. E' il passato, capitolo chiuso. Se sopravvive alla Damnatio Memoriae, sarà curioso riparlarne tra qualche anno. Ora basta direi.

Io osservo le cose come stanno adesso che l'hanno licenziato e hanno messo in piedi una nuova e innovativa organizzazione. La società puo fare liberamente i propri interessi e lo farà, stai sicuro (questo sono squali figurati che gliene frega), poi arrivano le partite pero e allora diventano caxxi nostri, dei tifosi che pagano e guardano le partite.

Diamogli in giusto tempo necessario. Finora leggendo i nomi come Pulisic sono perplesso.

Reaction score
1,173
Nessun giudizio su Maldini. E' il passato, capitolo chiuso. Se sopravvive alla Damnatio Memoriae, sarà curioso riparlarne tra qualche anno. Ora basta direi.

Io osservo le cose come stanno adesso che l'hanno licenziato e hanno messo in piedi una nuova e innovativa organizzazione. La società puo fare liberamente i propri interessi e lo farà, stai sicuro (questo sono squali figurati che gliene frega), poi arrivano le partite pero e allora diventano caxxi nostri, dei tifosi che pagano e guardano le partite.

Diamogli in giusto tempo necessario. Finora leggendo i nomi come Pulisic sono perplesso.

Sono convinto che fanno i fatti loro, da sempre, magari Maldini poteva essere un fastidio, sicuramente non era un ostacolo, per me lo avrebbero mandato l anno scorso, ma non potevano, hanno preso la palla al balzo di quest anno dove ha fatto abbastanza male.

Detto questo, io di giocatori esteri so nulla, quindi dico poco, pero anche prima non é che i nomi che circolassero mi davano fiducia, almeno non sento piu Arnautovic...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Chi quello che si definiva il Garante?

Già, eppure non lo hanno fatto, chissa per quale motivo. Vedremo cosa succederà adesso che hanno mano libera.

Se rinforzano la squadra senza vendere i gioielli sarà uno spettacolo. Magari arriva Pulisic come riserva di Leao o anche uno piu forte di lui.
Proprio lui...gli avrebbero detto vendi un giocatore top (come fanno con Marotta) e lui lo avrebbe fatto o si sarebbe dimesso. Io credo più alla prima ipotesi. Per quale motivo? perchè evidentemente non lo hanno ritenuto necessario.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,462
Proprio lui...gli avrebbero detto vendi un giocatore top (come fanno con Marotta) e lui lo avrebbe fatto o si sarebbe dimesso. Io credo più alla prima ipotesi.
Sono ipotesi che a questo punto non hanno senso. Il fatto è che nella gestione Maldini certe cessioni non le abbiamo mai fatte, a costo di far andare via il giocatore a zero. D'ora in poi vedremo.

Non è detto che sia un male o un bene, vedremo e ne discuteremo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Sono ipotesi che a questo punto non hanno senso. Il fatto è che nella gestione Maldini certe cessioni non le abbiamo mai fatte, a costo di far andare via il giocatore a zero. D'ora in poi vedremo.

Non è detto che sia un male o un bene, vedremo e ne discuteremo.
perdonami ma sei tu che stai facendo ipotesi, venderemo i migliori, prenderemo sconosciuti, la squadra si indebolirà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,462
perdonami ma sei tu che stai facendo ipotesi, venderemo i migliori, prenderemo sconosciuti, la squadra si indebolirà.
Hai ragione, sono ipotesi. Vedremo. Sono molto curioso a questo punto.

Tra l'altro siamo OT. Tornando in topic, i nomi che leggo mi lasciano perplesso. Ma sono abbastanza sicuro che non faremo player trading vendendo Messias e Saele.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Hai ragione, sono ipotesi. Vedremo. Sono molto curioso a questo punto.

Tra l'altro siamo OT. Tornando in topic, i nomi che leggo mi lasciano perplesso. Ma sono abbastanza sicuro che non faremo player trading vendendo Messias e Saele.
Lo faranno se riescono a venderli, come x rebic e origi. Ovvio che se vendi tutti questi 4 il budget aumenterà di 35 milioni, se vendi theo aumenterà in un sol colpo di 70 milioni...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,462
Lo faranno se riescono a venderli, come x rebic e origi. Ovvio che se vendi tutti questi 4 il budget aumenterà di 35 milioni, se vendi theo aumenterà in un sol colpo di 70 milioni...
Certo ovvio. Sono molto curioso di vedere quanto spenderemo sul mercato, alla resa dei conti.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Giocatore sempre rotto e per di più segna pochissimo. L'anno scorso un solo gol all'attivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto