Milan: Pulisic affaticato. Saele fastidio schiena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,081
Come riportato da calciomercato.com, Pulisic è un pò affaticato. Saele ha un piccolo fastidio alla schiena. Ma contro la Lazio dovrebbero esserci.

IMG_9448.jpeg

Djici

Senior Member
Reaction score
11,639
Ma come faremo il prossimo anno con la Champions? Allo stato attuale mancherebbero almeno 5 titolari
5 titolari non credo dai.
Alla fine un terzino sinistro titolare e una prima punta e abbiamo una squadra decente.
Certo che se poi devi aggiungere un portiere titolare e pure almeno 1 se non 2 difensori centrali schierabili (non per forza titolari) e almeno 1 terzino destro di riserva.

Reaction score
3,645
5 titolari non credo dai.
Alla fine un terzino sinistro titolare e una prima punta e abbiamo una squadra decente.
Certo che se poi devi aggiungere un portiere titolare e pure almeno 1 se non 2 difensori centrali schierabili (non per forza titolari) e almeno 1 terzino destro di riserva.
Per me prima punta, difensore centrale e poi serve come il pane una mezzala destra. È impensabile in questo modulo andare avanti sempre con Fofana.
Avessimo un kessie lì sarebbe già un'altra musica.

Poi si dovrebbe pensare alla panchina. Il problema è che ci scontriamo poi con le moncadate...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,639
Per me prima punta, difensore centrale e poi serve come il pane una mezzala destra. È impensabile in questo modulo andare avanti sempre con Fofana.
Avessimo un kessie lì sarebbe già un'altra musica.

Poi si dovrebbe pensare alla panchina. Il problema è che ci scontriamo poi con le moncadate...
Certamente. Io Fofana faccio veramente fatica a farmelo andare bene.
Ma lo sai pure tu che 5 titolari non li prenderemo mai

Reaction score
13,837
Pulisic mi sa che in è annata "no" dal punto di vista fisico.

Ne ha sempre una da inizio stagione

Alto