Milan - PSG: 7 novembre ore 21. TV e Streaming

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Partita dove abbiamo rischiato il tutto per tutto nei duelli chiave, ma finalmente una grande fase difensiva!
Compatti ordinati, per la prima volta ho visto una squadra di calcio. Difesa posizionale con un pressing ragionato ed equilibrato.
Speriamo sia la prima di una lunga serie e non un fuoco di paglia.

Reaction score
4,782
Ho spento nei minuti di recupero, questa PAGLIACCIATA dei minuti di recupero infiniti deve finire, arbitri clown

E vai, grandissima vittoria che ridà un po' di entusiasmo all'ambiente (reale sul campo, non l'ottimismo COSTRUITO per finta), perché per varie ragioni eravamo in una situazione veramente cupa.

Peccato per Pulisic, gli infortuni ci devastano e pagheremo ancora in campionato.
Oggi il maxi recupero era assolutamente ingiustificato. Cosa si è bevuto l'arbitro?
E li ha graziati dal giallo diverse volte.

Aggiungerei una riflessione sul regolamento del calcio: se uno fa un fallaccio (quindi giallo) e inoltre il fallo ferma una chiara occasione da gol (quindi giallo), non sarebbe più giusto sommare le sanzioni e dare il rosso?
Mi riferisco al fallaccio di Skriniar su Leao.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Comunque il 4231 è un modulo che ci viene meglio c'è poco da fare.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,813
Ho spento nei minuti di recupero, questa PAGLIACCIATA dei minuti di recupero infiniti deve finire, arbitri clown

E vai, grandissima vittoria che ridà un po' di entusiasmo all'ambiente (reale sul campo, non l'ottimismo COSTRUITO per finta), perché per varie ragioni eravamo in una situazione veramente cupa.

Peccato per Pulisic, gli infortuni ci devastano e pagheremo ancora in campionato.
Anche io ho staccato gli ultimi 5 minuti del recupero.
Bella serata comunque, finalmente.
Una serata da Milan, con giocatori che hanno dato tutto, e lottato per portare a casa una vittoria estremamente importante.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
69
Io vado contro corrente, ok i nomi che leggo ma ragazzi Reijnders oggi in mezzo le ha pulite tutte. Mai apprensione scelte giuste! Mai fatto pressare! E ancora imbucate. Oscuro ma determinante, Quanfo dico che krunic è un buco nero

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Finalmente una bella partita e una grande serata.
Naturalmente non poteva mancare il solito infortunio.

Alto