Milan: proposto Singo. Si valuta

numero 3

Member
Reaction score
2,178
A me sta cosa dei terzini preoccupa moltissimo. Molto di più dell'attaccante per dire. Dove li trovi due terzini buoni a poco come serve a noi? Che poi le riserve già sarebbero tutte da inventare in casa... Secondo me questo sarà il nostro vero tallone d'Achille alla fine.

De Sciglio e Calabria, Taaaak, sono anche team formed e ci aggiungiamo pure Ghiglione.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,538
Sportitalia: il Milan sta valutando Wilfried Singo, giocatore del Monaco ed ex Torino, come possibile rinforzo per la fascia destra.

Singo, che può giocare anche come difensore centrale, è cresciuto calcisticamente come terzino e in passato era già stato accostato al club rossonero.

La dirigenza del Milan valuterà il profilo dell'ivoriano nei prossimi giorni, tenendo conto del costo del cartellino, stimato sopra i 20 milioni di euro.

Vedi l'allegato 10067

Notizia che mi svolta la serata. Adesso posso cenare felice e contento

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
Per me la migliore combinazione che si poteva e si DOVEVA fare già con abbondante anticipo era l'accoppiata Dodò - De Cuyper che insieme combinano caratteristiche in grado di garantire spinta, qualità nel cross ma anche una discreta fase difensiva che possiede il belga. Due terzini di qualità con esperienza e sicuro affidamento. Leggo i nomi attuali mi viene il mal di stomaco e mi viene da pensare che alla fine si accontenteranno di quel che passa il mercato a buon prezzo quando in verità nel calcio moderno è diventato un ruolo essenziale. Entrambi fattibilissimi per costi di cartellino e stipendio.
Già, alla fine arriveranno due bidoni stile Royal.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
Sportitalia: il Milan sta valutando Wilfried Singo, giocatore del Monaco ed ex Torino, come possibile rinforzo per la fascia destra.

Singo, che può giocare anche come difensore centrale, è cresciuto calcisticamente come terzino e in passato era già stato accostato al club rossonero.

La dirigenza del Milan valuterà il profilo dell'ivoriano nei prossimi giorni, tenendo conto del costo del cartellino, stimato sopra i 20 milioni di euro.

Vedi l'allegato 10067

Corre e basta... tecnicamente è quel che è... a livello calcistico siamo ad un livello di ignoranza piuttosto elevato.

Alto