Milan: proposto Ronaldo con Leao via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048
il CR7 del 2017 avrei fatto carte false per averlo. ora è un buffone
vero @Lineker10 ? ti ricordi le nottate che abbiamo fatto qui all'epoca quando si scatenò il rumors?? lo chiamavamo l'Innominabile XD
Ci fu un'incontro segreto tra Fassone Mirabelli e Mendes in mezzo al mare su uno yacht perché il cinese lo voleva comprare poi non se ne fece nulla....detto questo io Ronaldo lo vorrei al Milan tenendo Leao ovviamente....vinceremmo scudetto a occhi chiusi e faremmo certamente una buona champions obbiettivi che con la squadra odierna sara molto difficile perseguire

Reaction score
2,114
Come riportato da Sky, Mendes aveva proposto al Milan e al Napoli Cristiano Ronaldo. L’operazione sarebbe stata finanziata con la cessione di Leao.
Da quando ha lasciato il Real è diventato Attila. Dove passa lui solo terra bruciata.

Troppo arrogante e orgoglioso, non ha capito che non ha più 20 anni anche se si allena a stramorto.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
917
Cinque Palloni d'oro,oggi nessuno lo vuole.
Ronaldo prigioniero di se stesso,oggi sta mendicando una squadra,appena un anno fa non sapeva manco che il Milan esistesse.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Se devo prendere il campione, anche se non ha nulla a che vedere con il nostro gioco, io vado a prendere Modric eh. Lui si mi fa impazzire ancora.

Giocatore strepitoso, ha un pregio assurdo: ambidestro sullo stesso piede. Con quell'esterno che si ritrova fa letteralmente paura la versatilità e la qualità nel trattare la palla. Oh, questo voleva venire ed era nostro, e non parlo di quando c'era Boban, ma quando c'era Galliani AD e prima che andasse al Tottenham, ovviamente non s'è né fatto nulla, come per Karim... Incapacità di programmare tutto, costi che sarebbero stati digeribili e fattibilissimi anche con quel Milan votato al risparmio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto