Milan: proposto Kulusevski

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Come riportato da TS, Kulusevski può lasciare la Juve in prestito. Lo svedese è stato proposto a diversi club tra i quali anche il Milan.

Le news su Thiaw QUI -) https://www.milanworld.net/threads/thiaw-si-milan-nuovo-tentativo-o-stop-botman-in-estate-ma.112276/
Non sono mai riuscito ad inquadrarlo. Sulla carta, se non consideriamo il periodo alla Juventus, sarebbe un upgrade rispetto al funzioAnale Saelemaerkers e ad un Messias ormai in versione Suso. Nei fatti però non mi convince.
Siamo sempre lì: abbiamo bisogno di certezze per l'ingresso in Champions ed invece la società punta sulle scommesse.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Comunque è in occasione che non si può perdere: 21 anni, 2.5 milioni di stipendio, Juve che dopo vlahovic vuole cederlo, Gamba “giusta” per il nostro modo di giocare.

Sul serio, va colta subito questa opportunità! VAI PAOLO
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,244
Reaction score
945
carotino aveva un bel potenziale a parma. poi alla juve dopo un buon inizio e' sparito.

con prestito e diritto va fatto, e si sposta messias trequartista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,216
Reaction score
3,873
Dove si firma???
Seriamente, dove?
Prestito con diritto di riscatto. 21 anni, ala destra.
CHE COSA ASPETTIAMO?

Sono d'accordo. Se vogliamo continuare a giocare col 4231 questo sarebbe sicuramente un upgrade sulla destra. A Parma ed appena arrivato a Torino sembrava proprio un giocatore forte ed io credo che lo sia davvero, e comunque se davvero venisse in prestito con diritto sarebbe fare subito.
Non verrà.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,632
Reaction score
8,842
Comunque è in occasione che non si può perdere: 21 anni, 2.5 milioni di stipendio, Juve che dopo vlahovic vuole cederlo, Gamba “giusta” per il nostro modo di giocare.

Sul serio, va colta subito questa opportunità! VAI PAOLO

concordo, dovrebbe essere a bilancio per circa 25 milioni dopo 1 anno e mezzo. A queste cifre (magari 5 prestito + 20 riscatto) andrebbe fatto. Io sono un suo fan, per me è stato rovinato dalla Juve ma ha un talento pazzesco, e stiamo parlando di un 2000 che in primavera faceva un altro sport rispetto agli altri
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,393
Reaction score
638
Gli finanziamo Vlahovic?

Questa storia che non puoi comprare un giocatore buono da un'avversaria non ha senso.

Se lo vendono a noi a un'altra non cambia niente, non é che kulus non ha mercato e se non viene da noi gli rimane addosso, e poi cmq ce l hanno ancora per una 20 di milioni a bilancio e quindi prima coprirebbero quello.

A me piaceva parecchio, ultimamente non l ho visto granche, ma a cifre ragionevoli é una bel upgrade a messiah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>