Milan: proposto Gabbiadini. Ostacolo formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da Mediaset, Gabbiani è stato proposto al Milan ed alla Sampdoria. L'ostacolo resta la formula. Il Southampton vuole privarsi dell'attaccante solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

Reaction score
149
È proprio la formula l'ostacolo, non l'inutilità di una operazione del genere ...

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da Mediaset, Gabbiani è stato proposto al Milan ed alla Sampdoria. L'ostacolo resta la formula. Il Southampton vuole privarsi dell'attaccante solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

Io non commento un suo arrivo, ma un suo passaggio al Milan mi farebbe veramente cadere le braccia.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Se giochiamo con una punta possiamo farne a meno. Con due punte un attaccante dovremmo prenderlo, ma senza spendere secondo me. Se la Uefa ci sta veramente addosso allora meglio non sprecare soldi con questi giocatori che farebbero le riserve e non alzerebbero il livello della squadra

Reaction score
3,187

Chissà come mai...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Tutti i giocatori che bene o male sono in uscita dai loro club in prestito secco, o con formule vantaggiose è perchè sono in difficoltà nel loro club, o addirittura dannosi. Se hanno intenzione di prendere un attaccante del genere deve mandatorio, essere solo prestito secco gratuito per 6 mesi.

Altrimenti gioco con una punta, sfrutto un po' di più il ragazzino se serve Tsadjout, e prendo un esterno che serve di più.

Reaction score
415
Tutti i giocatori che bene o male sono in uscita dai loro club in prestito secco, o con formule vantaggiose è perchè sono in difficoltà nel loro club, o addirittura dannosi. Se hanno intenzione di prendere un attaccante del genere deve mandatorio, essere solo prestito secco gratuito per 6 mesi.

Altrimenti gioco con una punta, sfrutto un po' di più il ragazzino se serve Tsadjout, e prendo un esterno che serve di più.

Concordo! Ma poi dai... vogliamo andare in champions e prendiamo gabbiadini??? Ma scherziamo???

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Chissà come mai...

Giustissima osservazione! aggiungerei che se ne vuole disfare il SOUTHAMPTON amici miei IL SOUTHAMPTON!!!!!!!!!!! Potrei comprendere uno che non gioca nel Liverpool Arsenal ma uno che NON GIOCA nel SOUTHAMPTON....mamma mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto