Milan: proposto Chiesa. La risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Ci fosse un allenatore pronto a rilanciarlo alla Mertens...

Per me ha tutte le qualità del ex Napoli.

Non parlo di procuratori famiglia e testa di chiesa.
Parlo di calcio.

Però sarebbe comunque una scommessa.
Ma e molto più facile trasformarlo lui in 9 che Leao per esempio.
Mertens a livello tecnico gli mangiava in testa

Reaction score
5,379
Perchè per me non era la scelta calcisticamente migliore.
E non mi pare i fatti mi abbiano dato torto se oggi stiamo parlando di un calciatore che per rilanciarsi deve scendere di livello e dimensione.
E' migliorato come professionista?
Non mi pare.
E' migliorato come calciatore?
Non credo.
E' migliorato umanamente?
Stendiamo un velo pietoso.

Forse si sono scelti male a vicenda juve e chiesa , ma mi rendo conto che in quegli anni ogni italiano emergente andava alla juve.
Concedo questa parziale attenuante.
Qui secondo me è colpa sua..non è adatto a certi livelli. Poi si è rotto e quindi è andato tutto in malora.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Come riportato da Calciostyle, Ramadani ha proposto Chiesa anche al Milan. Il prezzo è sui 35 mln di euro. I rossoneri, ad oggi, orientati sul no ma non è stata una chiusura netta e definitiva. Bisogna capire anche come evolverà il mercato.

chiesa.jpg

Vendessero in Arabia Cukwe e prendessero Chiesa...magari!

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Quattro anni fa sarebbe stato perfetto per noi, adesso ormai è calato troppo e abbiamo altri ruoli prioritari, che già rischiamo di coprire a c***o di cane.

Reaction score
2,945
Tonali pero è stato venduto a fine Maggio inizio Giugno. Non è proprio la stessa cosa. Non puoi venderli ad Agosto inoltrato. Quando inizia il ritiro devi aver già chiaro chi resta e chi parte. Venderli ad zagosto è una mossa da idioti totali. Poi tu stai leggendo nomi di terzini sx o portieri sui giornali ?
Li vedi quando arriva l’offerta, non dipende da te.
Se arrivassero 90 mln per Theo l’ultimo giorno di mercato, lo portano loro stessi dal compratore, con tanto di fiocchetto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Per riportare Chiesa al centro del villaggio, avremmo dovuto prendere Garcia come allenatore.
:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto