Milan: proposto Chiesa. La risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
I big restano se nessuno li vuole seriamente, perché la realtà è che hanno tutti il prezzo sulle spalle, e se arriva quanto richiesto, ma anche un po’ meno, vedrai che la trattativa in uscita durerà mezz’ora, non mesi come quelle in entrata.

stile tonali per intenderci.
Tonali pero è stato venduto a fine Maggio inizio Giugno. Non è proprio la stessa cosa. Non puoi venderli ad Agosto inoltrato. Quando inizia il ritiro devi aver già chiaro chi resta e chi parte. Venderli ad zagosto è una mossa da idioti totali. Poi tu stai leggendo nomi di terzini sx o portieri sui giornali ?

Reaction score
5,379
Chiesa si è bruciato e tutto sommato se lo merita pure perchè ha scelto i soldi.
Ciò che fa rabbrividire è che i figli d'arte sono i peggiori fra tutti, questo fa capire come il sistema calcio abbia preso una brutta e inesorabile piega.

Giustamente a federico, figlio di enrico, mancavano i soldi quando scelse il contrattone....
Ma perché che avrebbe dovuto fare? Arriva la Juve, salto di carriera enorme, più soldi e doveva dire di no? Doveva rimanere a marcire a Firenze?
Il suo problema è che è troppo arrogante, pieno di se ed è in mano a personacce avide.

Reaction score
34,617
Ma perché che avrebbe dovuto fare? Arriva la Juve, salto di carriera enorme, più soldi e doveva dire di no? Doveva rimanere a marcire a Firenze?
Il suo problema è che è troppo arrogante, pieno di se ed è in mano a personacce avide.
Per me non doveva andare alla juve e l'ho detto da subito.
Alla fine comunque si è rovinato con le sue mani.
Si , come uomo fa schifo e chi lo segue è peggio di lui.

Mi spiace perchè lo reputavo l'ultimo grande talento del nostro calcio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Come riportato da Calciostyle, Ramadani ha proposto Chiesa anche al Milan. Il prezzo è sui 35 mln di euro. I rossoneri, ad oggi, orientati sul no ma non è stata una chiusura netta e definitiva. Bisogna capire anche come evolverà il mercato.

chiesa.jpg
Se penso ad un Milan di livello, per me Pulisic deve giocare trequartista, di sicuro non a destra, per cui un esterno veloce che salti l'uomo da quella parte ci manca.

Chiesa è un giocatore particolare, salta l'uomo e crea superiorità numerica, ci potrebbe anche stare, a patto che in mezzo prendiamo mediani come si deve altrimenti è inutile.

Tre anni fa fu il migliore esterno dell'Europeo o giu di li, poi tra infortunio gravissimo e vari equivoci tattici con Allegri si è perso.

Reaction score
5,379
Per me non doveva andare alla juve e l'ho detto da subito.
Alla fine comunque si è rovinato con le sue mani.
Si , come uomo fa schifo e chi lo segue è peggio di lui.

Mi spiace perchè lo reputavo l'ultimo grande talento del nostro calcio.
Perché non doveva andare alla juve?
Avrebbe fatto lo stesso ovunque, il suo è un problema di testa e di carattere. È andato a giocare con CR7 nella squadra campione d’Italia…

Reaction score
34,617
Perché non doveva andare alla juve?
Avrebbe fatto lo stesso ovunque, il suo è un problema di testa e di carattere. È andato a giocare con CR7 nella squadra campione d’Italia…
Perchè per me non era la scelta calcisticamente migliore.
E non mi pare i fatti mi abbiano dato torto se oggi stiamo parlando di un calciatore che per rilanciarsi deve scendere di livello e dimensione.
E' migliorato come professionista?
Non mi pare.
E' migliorato come calciatore?
Non credo.
E' migliorato umanamente?
Stendiamo un velo pietoso.

Forse si sono scelti male a vicenda juve e chiesa , ma mi rendo conto che in quegli anni ogni italiano emergente andava alla juve.
Concedo questa parziale attenuante.

Reaction score
3,864
Perchè per me non era la scelta calcisticamente migliore.
E non mi pare i fatti mi abbiano dato torto se oggi stiamo parlando di un calciatore che per rilanciarsi deve scendere di livello e dimensione.
E' migliorato come professionista?
Non mi pare.
E' migliorato come calciatore?
Non credo.
E' migliorato umanamente?
Stendiamo un velo pietoso.

Forse si sono scelti male a vicenda juve e chiesa , ma mi rendo conto che in quegli anni ogni italiano emergente andava alla juve.
Concedo questa parziale attenuante.
Umanamente ci puoi fare poco, questo è della stessa pasta di dollaruma e kessie, lo disse cherubini in tempi non sospetti che lui e i procuratori pensano solo ai soldi

Reaction score
1,918
Come riportato da Calciostyle, Ramadani ha proposto Chiesa anche al Milan. Il prezzo è sui 35 mln di euro. I rossoneri, ad oggi, orientati sul no ma non è stata una chiusura netta e definitiva. Bisogna capire anche come evolverà il mercato.

chiesa.jpg
Lui non ci vuole proprio andare alla Roma

Djici

Senior Member
Reaction score
9,711
Ci fosse un allenatore pronto a rilanciarlo alla Mertens...

Per me ha tutte le qualità del ex Napoli.

Non parlo di procuratori famiglia e testa di chiesa.
Parlo di calcio.

Però sarebbe comunque una scommessa.
Ma e molto più facile trasformarlo lui in 9 che Leao per esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto