Milan: proposto Ceballos dal Real Madrid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,097
Secondo quanto riportato dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe proposto al Milan di prendere Ceballos, che sta trovando poco spazio, con la formula del prestito puro o con diritto di recompra da parte del club madrileno. L'obiettivo di Perez è quello di far maturare Ceballos per poi farne l'erede naturale di Modric, destinato a lasciare il Real al termine della stagione.

Reaction score
1,058
Secondo quanto riportato dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe proposto al Milan di prendere Ceballos, che sta trovando poco spazio, con la formula del prestito puro o con diritto di recompra da parte del club madrileno. L'obiettivo di Perez è quello di far maturare Ceballos per poi farne l'erede naturale di Modric, destinato a lasciare il Real al termine della stagione.

Mi sembra fantascienza, comunque sembra che non sia affatto gradito a Ronaldo per il suo carattere.
L'ho letto sul Facebook di Calciatori Brutti proprio pochi minuti fa, quindi da prendere con le pinzone.

Reaction score
162
Giocatore su cui il real madrid credo molto, gioca poco solo perchè ci sono giocatori molto più esperti davanti.

Se il real lo cede è solo per valorizzarlo, in ogni caso prima del Milan ci sarebbero almeno 3-4 squadre interessate a lui.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Solo con diritto di riscatto se senza recompra. Siamo il Milan, non la Fiorentina

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Mi piace moltissimo. Inutile pensare di prenderlo con altre formule. E' uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo, e il Real ci punta. Non lo venderanno mai, se non a cifre iperboliche. Su un prestito non sputerei sopra, ormai la nostra dimensione è quella...

Alto