Milan: proposti Cristante, Bondo, Fagioli e Gedson.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Purtroppo in mezzo al campo abbiamo uj problema qualitativo, ma prima ancora quantitativo. Siamo in pochi e qualcuno deve arrivare. Se non possiamo fare uno sforzo economico, va bene anche Cristante, che verrebbe per due lire.
Da evitare piuttosto buttare via i soldi per il solito mediocre.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Fagioli è un cesso strapompato insensatamente dai media e non si sa manco in che ruolo giochi...

Come scritto da altri, mi turo il naso e vado su Cristante (a due spicci beninteso)...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan potrebbe piazzare anche un colpo a centrocampo (un giocatore cresciuto in un vivaio italiano). Nonostante siano stati proposti Cristante, Bondo, Fagioli e pure Gedson Fernandes, non è stata ancora trovata la giusta soluzione.

fagioli-2-e1697534805721.jpg
Evitiamo di prendere gente mediocre che poi non si schioda più e se ne va a zero, vedi Terracciano, Okafor, Emerson etc etc. O prestito o niente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan potrebbe piazzare anche un colpo a centrocampo (un giocatore cresciuto in un vivaio italiano). Nonostante siano stati proposti Cristante, Bondo, Fagioli e pure Gedson Fernandes, non è stata ancora trovata la giusta soluzione.
.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Mi chiedo ancora come abbia fatto Fagioli a guadagnarsi un tale credito, calcisticamente parlando. Ogni volta che l'ho visto giocare mi sono sempre chiesto quale fosse il suo ruolo, perché non ha i piedi del regista, non ha la cattiveria del mediano e non gli inserimenti della mezzala. Sono riuscito a capire solo cosa non è. Così come l'altro "prodotto" della cantera juventina, Soulé, strapagato dalla Roma dopo una trattativa di mesi, tanto che questa estate pensavo di essere cieco io a non comprenderne il valore. Almeno, oltre a venderli, i pacchi li hanno comprati, partendo da Locatelli fino ai "colpi" di questa estate.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

fagioli-2-e1697534805721.jpg
A metà campo bisogna recuperare Loftus, prima di tutto.

Ma per me i problemi grossi sono sulle fasce, dove Chukwueze e Obeson sono impresentabili.

In pratica abbiamo Leao, Pulisic (che manco è un esterno) e Jimenez (che è un terzino). Come si puo pensare di arrivare a fine stagione in questo modo?
E' li che bisogna intervenire subito, siamo scoperti anche numericamente.

Poi chiaro che anche un mediano servirebbe, ma li almeno numericamente i giocatori li abbiamo.

Alto