Milan: pronto Tassotti se Conceiçao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,733
Reaction score
20,168
Siete sicuri che sia il turno del Tasso?
Guardate che nel Milan Degradofuturo Bonera qualche giorno fa è stato sollevato dall'incarico.

I malpensanti credono sia stato fatto fuori per aver portato l'u23 rossonera in zona retrocessione, in realtà sta già studiando moduli e tattiche per la 1° squadra :fuma:
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,456
Reaction score
1,498
A questo punto, fanno anche bene, riportano un po' di serenità in vista della prossima stagione come ha fatto la Roma con Ranieri che si è trovata da lottare per la salvezza a quasi superarci in campionato dopo che gli passavamo 15 punti a dicembre...
Comunque la mia profezia si è avverata in toto, siamo riusciti nell'impresa di copiare pari pari la stagione del Napoli dell'anno scorso, adesso arriva l'underdog Tassotti come fece il Napoli con Calzona giusto per chiudere dignitosamente con un bel decimo posto in classifica.
Battute a parte, se devo trovare un momento di lucidità in questa situazione deprimente, penso sia la cosa migliore per tutti, ancora il campionato è lunghissimo ci sono altri tre mesi pieni di partite e anche se per noi ormai non dicono nulla, almeno si difende l'onore e farlo in questo clima con quest'allenatore diventa un gioco al massacro per tutti, giocatori in primis che non ne hanno più mentalmente, a questo punto la cosa migliore è affidare il gruppo ad un allenatore che riporti il sereno fregandosene della classifica che ormai è irrecuperabile e iniziare in dirigenza a costruire la squadra per la prossima stagione, altri 3 mesi di Conceicao obiettivamente diventano davvero pesanti da sopportare.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
4,983
Reaction score
3,020
Scusatemi ragazzi, forse sarò fissato io, ma visto che mancano ancora 11 partite per finire il campionato che sono 33 punti e il quarto posto dista 8 punti. Secondo me anche se difficile ce la possiamo fare se cambiano atteggiamento, io fino a quando la matematica non ci condanna lo spero.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,028
Reaction score
2,623
Se Conceicao ha insistito per farsi comprare giocatori che diceva lui a Gennaio, come Felix, Gimenez ecc direi che ora è giusto che paghi. Ti hanno preso i giocatori e fai meno punti di Fonseca.

Il gioco poi non ne parliamo, il Milan di Fonseca a confronto era il Real Madrid di Ronaldo il fenomeno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,733
Reaction score
20,168
Scusatemi ragazzi, forse sarò fissato io, ma visto che mancano ancora 11 partite per finire il campionato che sono 33 punti e il quarto posto dista 8 punti. Secondo me anche se difficile ce la possiamo fare se cambiano atteggiamento, io fino a quando la matematica non ci condanna lo spero.

Sei un grandissimo ottimista :lol:
Comunque il 4° posto dista 9 punti (la juve ha vinto lo scontro diretto quindi dobbiamo considerare 1 punto in + immaginario)

Ma anche fossero soli 4 o 5 i punti da recuperare, come fai a crederci quando da inizio campionato non abbiamo mai fatto un filotto di vittorie? E il filotto lo facciamo ora con un allenatore mezzo esonerato che litiga un giorno si e l'altro pure con qualunque persona con la divisa rossonera e uno spogliatoio svogliato e già in vacanza

In più bisognerà sperare nel suicidio collettivo di juve, fiorentina, lazio e bologna.
Impensabile, impensabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto