Milan: pronto l'assalto dell'Arsenal a Niang per giugno 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Come riportato da El Mundo Deportivo, Arsene Wenger è pronto a dare l'assalto al Milan per Niang a giugno 2017. Il tecnico francese non sa se riuscirà a trattenere Sanchez e Giroud. Proprio per questo, ha messo nel mirino il milanista Niang al quale non dispiacerebbe un'esperienza in Premier.
.........

Sono sempre stato un sostenitore di Niang, ma adesso non ce la faccio più...
I difetti iniziali mi sembrava potessero essere superati con il tempo, ma a quanto continuo a vedere, si stanno enfatizzando anzichè diminuire. Segno che è arrivato al top della forma a inizio campionato, ma più in là non riesce a andare.
A 'sto punto meglio cederlo al meglio, magari con una contropartita interessante.
E non facciamolo più giocare, altrimenti si svaluta.

Reaction score
2,436
Secondo me deve fare un passaggio ulteriore di crescita.

E' arrivato da noi come uno sbarbato e faceva solo il compitino sulle fasce. Non bastava , doveva crescere.
Poi è andato in giro in vari prestiti e soprattutto a Genoa è cresciuto molto sentendosi e diventando importante.
L'anno scorso fino all'incidente si sentiva ed era importante anche nel Milan.
Quest anno ha iniziato benissimo, poi in seguito ad un calo di forma, è andato indietro nelle rotazioni e lì, invece che trovare lo stimolo per rimettersi in gioco e risalire posizioni, sembra sia caduto nello sconforto e nell'indolenza, quasi facendo capricci perchè non è considerato come prima.

Questo è un momento di crescita, se capisce che con il lavoro, con l'impegno anche in 10' di partita come nell'allenamento quotidiano può risalire e ritornare importante come è stato in questi due anni è una risorsa molto preziosa. Se invece si Balotelizza, allora arrivederci e grazie.

io ci credo ancora.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Secondo me deve fare un passaggio ulteriore di crescita.

E' arrivato da noi come uno sbarbato e faceva solo il compitino sulle fasce. Non bastava , doveva crescere.
Poi è andato in giro in vari prestiti e soprattutto a Genoa è cresciuto molto sentendosi e diventando importante.
L'anno scorso fino all'incidente si sentiva ed era importante anche nel Milan.
Quest anno ha iniziato benissimo, poi in seguito ad un calo di forma, è andato indietro nelle rotazioni e lì, invece che trovare lo stimolo per rimettersi in gioco e risalire posizioni, sembra sia caduto nello sconforto e nell'indolenza, quasi facendo capricci perchè non è considerato come prima.

Questo è un momento di crescita, se capisce che con il lavoro, con l'impegno anche in 10' di partita come nell'allenamento quotidiano può risalire e ritornare importante come è stato in questi due anni è una risorsa molto preziosa. Se invece si Balotelizza, allora arrivederci e grazie.

io ci credo ancora.

Quoto, ma ultimamente mi pare periodo di isterismi per tutti, su ogni fronte ?

Reaction score
3,793
Sono anni che si aspetta Niang, i giovani forti sono altri...poi ha una cosa che non si può migliorare: i piedi torti.

Reaction score
2,436
Sono anni che si aspetta Niang, i giovani forti sono altri...poi ha una cosa che non si può migliorare: i piedi torti.

2015 Niang a Genova Ottima annata
2015 Niang al Milan girone di andata : ottima annata era il giocatore chiave della squadra
2016 Niang girone di ritorno: assente per incidente.
2016 Niang prime 13-14 giornate : eccellente rendimento , uno dei migliori della squadra.
2016 Niang ultime 5-6 giornate: in calo e insufficiente.

direi che Niang è due anni che quando è in campo da ottime prestazioni ed è uno dei migliori della squadra. Le uniche eccezioni sono quando è stato assente per infortunio e le ultime 5-6 partite.
in particolare nel 2015 Niang ha fatto 35 partite con 13 gol senza rigori che per una punta esterna come lui sono eccellenti cifre. Il 2016 è stato condizionato dall'infortunio, ma rientrato è andato ancora molto bene.

dire che lo si sta aspettando da troppo è errato. Lui è già arrivato e ha fatto benissimo, adesso ha un calo veniamo se ne esce fortificato o va indietro.

Ha doti eccellenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto