Milan: pronto il notaio per l'ingresso del nuovo socio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Altra notiziona: hanno persino trovato la penna per la firma. Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
e come al solito nessuno sa nulla e fanno il tiro al piccione
fino a ieri era un malese
oggi un americano
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Alla non concorrenza ci avevo pensato, come alla protezione dell'investimento che ad ottobre rischierebbe di arrivare molto svalutato dopo l'esclusione dalle coppe e il mercato in remissione. L'ingresso inoltre deve essere a condizioni favorevoli, e la parte di Lì è che non perderà tutto
Chiunque tratti ora, può ricavare dala trattativa un beneficio sul prezzo. Festa parla oggi di una riserva in favore dell'attuale proprietà dei proventi dello sfruttamento del brand sociale sul mercato dell'Est Asiatico, che sarebbe pagato da uno sconto sul prezzo, o meglio, da una maggiore quota ceduta a parità di prezzo. Queste condizioni, frutto di una contrattazione riservata, non sarebbero invece disponibili dopo un eventuale default del prestito ad ottobre, e la escussione dei pegni. Come abbiamo detto altre volte, la escussione attiverà una procedura esecutiva di recupero coattivo del credito di Elliott, che passerà attraverso il pignoramento, tra l'altro, delle azioni oggetto di pegno, la loro valutazione dal Tribunale ai correnti prezzi di mercato, e dunque non al prezzo di favore che il potenziale acquirente potrebbe contrattare con la attuale proprietà, e la vendita a quel prezzo a terzi che presentino offerte in Tribunale in sede di vendita giudiziale senza incanto e, in caso di offerte eccedenti il valore complessivo delle azioni in vendita, procedendosi ad incanto, ovvero ad asta sulla offerta più alta. Come si noterà, una prospettiva ben diversa. :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Il Sole 24 Ore, che conferma tutte le news già ampiamente riportate sul nuovo socio (l'americano Fisher o un altro azionista asiatico, con Li alla Thohir), la macchina organizzativa per l'ingresso del medesimo socio si è già messa in moto. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma in uno studio notarile che si trova nei pressi del tribunale di Milano.

si ok, tutto pronto, si sanno i dettagli vari, ma non si sa il nome.... ce lo sveleranno prima o poi?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,222
Reaction score
2,981
Sinceraemente, sono fiducioso.
Questa volta sembra che qualcosa di grosso e positivo stia per accadere, anche i media che fino a 2 giorni fa non facevano altro che buttare benzina sul fuoco, adesso sono "pacati".
Non vorrei che stiamo per fare Bingo e che questo possa spaventare un pò tutto il movimento... perché per come la vedo io, non ci vuole un progetto lungo per essere vincenti, ci vogliono giocatori e questi li compri se hai i soldi.

Dopo possiamo pensare allo stadio di proprietà, piuttosto che al brand in Cina,
o a tutto quello che volete.

Ma vincere aiuta ad avere introiti, non viceversa, se i soldi non li spendi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto