Milan: pronto il colpo Kamara a zero

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma guarda, a me bastano giochino bene, non è una concezione di pregiudizio verso particolari giocatori o nazionalità.

Certo che qualche maledetto itagliano in più non mi dispiacerebbe, in generale, ma so che costano tanto. Quello che volevo dire è che adesso c'abbiamo la fissa del mercato francese con questi ragazzi. Vabbè, finchè arrivano buoni giocatori è ok, ma come ho già scritto tante altre volte, non vorrei che ignoriamo altri mercati che possono offrire profili buoni con ottimo rapporto qualità/prezzo, tipo quello argentino.
a parte i colori, che veramente non è che mi interessino sui singoli, vedere una squadra italiana per lo più nera ma soprattutto non italiana non è bellissimo. e non ce l'ho coi nostri neri che amo perchè son tutti forti e simpatici.
so che anche tu intendi questo.
voglio dire che possibilmente quando c'è l'italiano giusto, anche come attaccamento alla maglia, possiamo metterci quei 5M in più per prenderlo perchè poi li ritrovi più avanti.

ora abbiaim gabbia, calabria, tonali e maldini. 4 x 10-15 anni l'uno almeno e per me saranno titolari e capitani.
ieri vedendo la presentazione del libro di baresi ho avuto un flash che mi ha folgorato.
mi è come venuto un colpo di luce e ho rivisto la speranza di un nuovo baresi in uno di questi 4.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Prima ci lamentiamo perche' dei procuratori senza scrupoli ci portano via i migliori a 0, poi per rifarci andiamo a fare la stessa porcheria a squadre piu' povere di noi, con l'appoggio degli stessi procuratori.
E' tutto da vedere se prenderemo Kamara, ma lo facessimo potrei scommetterci che non ci saranno ne stipendio monstre ne tantomeno commissione oltre il dovuto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, potrebbe essere Kamara il sostituto di Kessie. Il mediano classe 99’ ha il contratto in scadenza ed ha rifiustato l'ultima offerta del Marsiglia per il rinnovo. Con Bouba ci sarebbe già una intesa di massima sul contratto ma ancora nulla di scritto o già definito nei dettagli
Sarebbe un cambio ottimo, ma col tetto ingaggi a 3,5 milioni la vedo dura… perché a eccezione di Ibra è il massimo che attualmente Elliott offre, basta dare uno sguardo agli stipendi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
kamara a 0 ok, ma senza spenderci soldi. Sta avendo un'involuzione preoccupante. Tra l'altro per i ritmi che vogliamo tenere noi, non so se sia proprio adatto. Diciamo che per sostituire Kessie preferirei altro, ma credo che andando via l'ivoriano, i titolari saranno Bennacer e Tonali, con prime alternative Baka e Krunic, poi da vedere chi sarà l'altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si ho letto anche io da altre fonti francesi che siamo molto avanti nella trattativa.
Poi vedremo perchè sorprese possono sempre esserci.
Per uno che va, uno che viene, comunque. Adios Frank.
Sono convinto la società non si farà trovare impreparata. A Kessie verrà dato tempo fino a Natale, dopodichè si penserà già al futuro senza di lui.
 
Alto
head>