Milan: pronto il colpo Kamara a zero

Reaction score
5,637
Praticamente siamo una specie di nazionale franco-nordafricana.
Nordafricana?

Poi, fin quando i risultati sono questi ed i Francesi sono Theo, Maignan, Kalulu, Giroud me li faccio andar benissimo :)

Nordafricani penso tu intenda Bennacer. Pero' 6/29 giocatori mi sembra tutto tranne che Nazionale, questa concezione non riesco a capirla, non corrisponde per nulla alla verità, e comunque meglio cosi!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, potrebbe essere Kamara il sostituto di Kessie. Il mediano classe 99’ ha il contratto in scadenza ed ha rifiustato l'ultima offerta del Marsiglia per il rinnovo. Con Bouba ci sarebbe già una intesa di massima sul contratto ma ancora nulla di scritto o già definito nei dettagli
Se fosse vero, sarebbe la mossa stile Maignan-Gigio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Nordafricana?

Poi, fin quando i risultati sono questi ed i Francesi sono Theo, Maignan, Kalulu, Giroud me li faccio andar benissimo

Nordafricani penso tu intenda Bennacer. Pero' 6/29 giocatori mi sembra tutto tranne che Nazionale, questa concezione non riesco a capirla, non corrisponde per nulla alla verità, e comunque meglio cosi!

Ma guarda, a me bastano giochino bene, non è una concezione di pregiudizio verso particolari giocatori o nazionalità.

Certo che qualche maledetto itagliano in più non mi dispiacerebbe, in generale, ma so che costano tanto. Quello che volevo dire è che adesso c'abbiamo la fissa del mercato francese con questi ragazzi. Vabbè, finchè arrivano buoni giocatori è ok, ma come ho già scritto tante altre volte, non vorrei che ignoriamo altri mercati che possono offrire profili buoni con ottimo rapporto qualità/prezzo, tipo quello argentino.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, potrebbe essere Kamara il sostituto di Kessie. Il mediano classe 99’ ha il contratto in scadenza ed ha rifiustato l'ultima offerta del Marsiglia per il rinnovo. Con Bouba ci sarebbe già una intesa di massima sul contratto ma ancora nulla di scritto o già definito nei dettagli
Va beh il giocatore è forte forte, non lo scopriamo di certo oggi.
Fosse lui il sostituto di Frank mi andrebbe benissimo.

Reaction score
5,637
Ma guarda, a me bastano giochino bene, non è una concezione di pregiudizio verso particolari giocatori o nazionalità.

Certo che qualche maledetto itagliano in più non mi dispiacerebbe, in generale, ma so che costano tanto. Quello che volevo dire è che adesso c'abbiamo la fissa del mercato francese con questi ragazzi. Vabbè, finchè arrivano buoni giocatori è ok, ma come ho già scritto tante altre volte, non vorrei che ignoriamo altri mercati che possono offrire profili buoni con ottimo rapporto qualità/prezzo, tipo quello argentino.
Non parlo di pregiudizio, ognuno ha i suoi, io non amo i giocatori Inglesi per esmepio (pregiudizio tecnico s'intende), parlo di una concezione che non mi sembra rispecchiata dalla realtà. Poi Giroud l'abbiamo preso dal Chelsea, Theo dalla Spagna, Bennacer dall'Italia. Seguiamo chi é concorde ai parametri societari, tutto qui. Chiaro che avessimo avuto 60M l'anno scorso li avremmo investiti su Chiesa (benché sarebbe stato inutile visto che aveva dato la parola alla Juve da 3 anni). Meglio un Algerino come Ounas a 0 ad un Berardi a 45M per me :D

Reaction score
1,174
qualcunco lo conosce bene? ho visto che nasce centrale di difesa ed ora mediano.. è più incontrista o regista?

Reaction score
5,637
Giocatore molto forte, secondo me si è un pò involuto ultimamente, però rimane un bel prospetto ed è ancora giovanissimo. CI sono altri giovani interessanti dietro nell' OM, coma l'argentino Leonardo Balerdi che a me piace tantissimo
Ieri in gol, comunque da che ero uno dei suoi sponsor principali vista la situazione contrattuale e le doti che ne avevo intravisto, ora dico di andarci piano e valutarlo meglio, é preoccupante questo suo inizio di stagione, non é per nulla il sostituto di Kessie, caratteristiche totalmente diverse, ed anche tecnicamente omincio a rivalutarlo. Forse é la situazione contrattuale? Non saprei, ma del Kamara che vedevo 2 anni fa, ed in parte l'anno scorso non c'é molto.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
qualcunco lo conosce bene? ho visto che nasce centrale di difesa ed ora mediano.. è più incontrista o regista?
So solo, che è nato difensore, poi si è spostato in più ruoli a centrocampo in questi ultimi anni. Originario di Marsiglia, con origini Senegalesi.

Reaction score
9,560
Quindi in pratica faciamo quello che non vorremmo fosse fatto a noi.

Alto