Milan: pronti 50 milioni per Paqueta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ve lo rispiego.

La liquidità non c'entra nulla con i bilanci. Quello che dico da un po' è che la liquidità per Elliott è un problema inesistente (palese) e quello che conta sono solo i bilanci, sia per un discorso di investimento che per un discorso di FFP. 50 mln cash li abbiamo, anche 100 e anche 200, il discorso è: li possiamo e vogliamo spendere? Ecco, può essere che 50mln per un giovane che prende 2 banane di stipendio si vogliano spendere (ovviamente coprendo l'ammortamento con qualche uscita, ma ripeto, basta magari Reina per coprire l'ammortamento del primo anno..).

Capisco non sia immediato, ma se volete seguire correttamente le vicende Milan (e in genere di questo calcio 2.0) dovete capire la differenza tra bilancio e liquidità...e capire anche che se conviene Elliott pagherà SEMPRE cash (se conviene..).

earl22

Junior Member
Reaction score
36
se puo' servire ho appena chiesto a un mio amico brasiliano che vive in brasile e fanatico di calcio e mi ha detto: "è il futuro della nazionale brasiliana"

hsl

Casciavit
Reaction score
13
se puo' servire ho appena chiesto a un mio amico brasiliano che vive in brasile e fanatico di calcio e mi ha detto: "è il futuro della nazionale brasiliana"

Ma anche Gabigol doveva esserlo.. aspettiamo e vediamo!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Non lo conoscevo ma dai video di YouTube direi che è un esterno d’attacco che gioca prettamente a destra. Controllo di palla super ma non mi sembra velocissimo.

in realtà gioca prettamente a centrocampo e principalmente a sinistra o sulla trequarti. Secondo me ci saluta Bonaventura.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Mai sentito nominare, vedendo le skills pare un fenomeno per varietà di giocate,
troppo innamorato del pallone per il campionato italiano, ma quando decide di darla parrebbe avere una buona visione di gioco
Dai Leo portaci un nuovo Kaka :)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Leonardo è stato chiaro, il problema di bilancio (contando che la liquidità è un problema inesistente per noi adesso) è maggiormente negli ingaggi, i cartellini si spalmano in più bilanci con gli ammortamenti.

Higuain arriverà (secondo me) se escono Kalinic e Bonucci liberando monte ingaggi. Un giovane invece può arrivare subito (discorso Caldara..)

Scusami,ma in caso di pagamento di clausola rescissoria la somma non viene pagata per intero?

Reaction score
1
adesso che abbiamo leonardo DT ci accosteranno ogni singolo giocatore del campionato brasiliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto