Ihihihi ma che davvero?
No perché secondo voi spendere 250 mln in mediocri per comprare una intera squadra, quindi 7-8 giocatori porta dei benefici a lungo andare? forse 10-13 anni fa con questa rosa saresti stato tranquillamente secondo ma ora è ben diverso, quei 350 mln li devi spendere per prenderne 5 sicuri compreso l'allenatore che deve essere di talento o già abituato a certi livelli, non c'è pezza ormai.
E per capire meglio questo discorso basterebbe vedere come con 100-120 mln spesi (noi qualche anno fa avremmo sbavato duro) nemmeno ti accorgi più di averlo fatto, polacco e brasiliano 70 mln, se ci metti il riscatto di Baka si arriva a quella cifra, ecco, fare il mercato con intenzioni serie al giorno d'oggi significa spendere 350 pippi secchi su 4-5 giocatori e non su 8 mediocri.
Questo devono capire, bisogna fare la squadra forte, competitiva, con riserve decenti o preferibilmente giovani di buon talento, quando guardo quella panchina di seghe mi vien da ridere, avvoltoi inutili, come se in Nba uno avesse intenzioni serie e poi si ritrovasse una panchina dal sesto uomo in poi di assolute seghe cosmiche che pensano a tankare, è ridicolo, giustamente si paga.
Andare in Champions sarà troppo importante, per me mancarla anche quest'anno significa fare sessioni di mercato da 100 mln neanche e non cambiare nulla (cosa che per altro stiamo già facendo), a gennaio ok, ma spendere 100 mln in una sessione estiva significa rimanere più fermi dell'anno scorso.