Milan: pronti 350 mln per il mercato e per Pochettino.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,010
Reaction score
3,285
Fosse vero, spero non facciano come due estati fa, prendendo 10 mediocri, ne pigliassero 2-3 forti forti.
Kantè 100 milioni
Marcelo 100 milioni
De Bruyne/ Dele Alli 100 mlioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fosse vero, spero non facciano come due estati fa, prendendo 10 mediocri, ne pigliassero 2-3 forti forti.
Kantè 100 milioni
Marcelo 100 milioni
De Bruyne/ Dele Alli 100 mlioni.

Kante non sarà mai messo sul mercato.

Marcelo ha la mia età e ci sono altri 200 terzini più forti .

De Bruyne fortissimo, ma non lo venderanno mai
Dele Alli mezzo giocatore da Totocoso. Quelli forti dentro li sono altri.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Per me così rischiamo di essere troppo acerbi, io un top d’esperienza proverei a prenderlo. Per esempio si parlava di Bale (magari è fantascienza)

Non tutti i giovani sono come Paqueta che si adattano immediatamente, e non vorrei ritrovarmi come sempre Borini titolare

Sì non sarebbe stato male ma c'è un ma ENORME.
In pratica questo qui dopo 6 anni in Spagna non ha ancora imparato mezza parola di spagnolo, zero totale.
In più non è uomo spogliatoio come hanno fatto capire Marcelo e il belga in porta, se ne sbatte degli altri e si fa i fatti suoi, ridicolo, in pratica i risultati in campo non c'entrano nulla, nemmeno la partenza di Ronaldo, questo è un giocatore che da noi farebbe pure peggio e non è un profilo pensabile in uno spogliatoio con Piatek, Paquetà, Conti ecc che caratterialmente sono l'opposto proprio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
la cosa più bella di queste discussioni è che quando esce un ipotetico budget, si scatenano le ipotesi tipo fantacalcio, con decine di post sui potenziali acquisti e relative valutazioni :muhahah:

che dire... speriamo che il budget sia questo e che Leo ci porti altri Paquetà e Piatek
Al cuore dei tifosi non si comanda... ;)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Lascio fare a voi i nomi che ne sapete di più di me.Io dico la mia strategia.
Io comprerei dalla serie A per indebolire le concorrenti.
Dato che saremo solo dei figuranti nella prossima CL,sarebbe meglio che ci garantiamo il quarto posto anche per la stagione a venire.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,826
Reaction score
6,071
In attesa degli eventi, cartolina da Porto Alegre, postata stanotte. ;)

Dovrei incominciare a guardare qualche partita in più e non a limitarmi solo al Milan, quando sul forum si parla di mercato vengono menzionati giocatori che non ho mai sentito in vita mia :asd:
Purtroppo non sono un appassionato tale da guardarmi partite di altre squadre, dopo un po' mi rompo e cambio canale...
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Lascio fare a voi i nomi che ne sapete di più di me.Io dico la mia strategia.
Io comprerei dalla serie A per indebolire le concorrenti.
Dato che saremo solo dei figuranti nella prossima CL,sarebbe meglio che ci garantiamo il quarto posto anche per la stagione a venire.

Dipende, pescare in Italia spesso è molto costoso, guarda Milinkovic, Barella o Chiesa, il rischio di pagarli troppo è alto. È normale che Chiesa costi come Piatek e Paquetá insieme (milione più milione meno)? Per ottimizzare il budget bisogna sapersi muovere e cogliere le occasioni, cosa che nel nostro campionato non è semplice fare.

Comunque come ragionamento è giustissimo il tuo, se c'è la possibilità di indebolire le altre squadre in lotta per la CL conviene approfittarne.
 
Alto
head>