Milan: pronti 30 mln per Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Il problema non'è se il Monaco lo cede o meno, e se perde anche Mbappé ecc. Se arriva l'offerta giusta, e credo 35 lo sia, Falcao parte; Con 220 mln nelle casse la squadra Monegasca con gli scout che ha si rifà l'attacco, e se ha fortuna addirittura alla pari o meglio di Falcao-Mbappé. Con la giusta offerta hanno venduto Germain, Bernardo Silva, Mendy e probabilmente anche Mbappé...non si faranno scrupoli. Il punto é se noi siamo veramente interessati anche se credo che Falcao convinca più di Kalinic (a voja...), ma si cerca sempre il top, che imho è un trio con queste percentuali: Aubameyang 45% - Belotti 40% - Cavani 15%...sempre che non ci sia un mister X in orbita...

Reaction score
3,807
Se vendiamo Bacca e prendiamo Falcao e Kalinic io sono abbastanza soddisfatto. Mi sembra evidente che non c'è la possibilità di muoversi relativamente ad altri profili...

Edric

New member
Reaction score
14
:D mi è sempre piaciuto molto ma vale per tutti. Io queste smentite via quotidiani o TV ci credo poco. Come quella per Badelj di oggi della GDS. Finché non lo dicono i diretti interessati che ne sappiamo noi :)

Giustissimo, la stessa logica andrebbe applicata anche nel commentare le notizie :)

Reaction score
3,793
"...nel 2017 è stato inserito nella lista degli under-19 più promettenti stilata da Don Balon" cit.

:ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto