Milan: pronti 20 mln per Alvarez

Reaction score
5,637
dici? io ho visto solo highlights e qualche statistica. Vero, è già sopra la media con le varie statistiche a soli 20 anni, ma ho paura del passaggio in Europa, spesso drastico per molti sudamericani (anche se si applica un pò meno agli argentini questa regola).?
Forte forte, difficilmente mi innamoro a prima vista di una talento calcistico. Ci sta il granchio eh, ma é proprio un gran bel giocatore. A differenza degli altri Sud Americani che ci hanno accostato e che sono assolutamente da evitare (Y. Alberto). Ha tutto per essere un crack se ben inquadrato, e che posto migliore del Milan per un giovane?

Lautaro 21 enne fu comprato a 25M credo. Niente di strano in queste valutazioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Gli argentini solitamente si adattano molto prima e meglio ad esempio dei Brasiliani, sono pochi quelli individuati come campioni che passati in europa hanno davvero toppato.
Pure i brasiliani forti si adattano subito, Pato per esempio fu devastante dal primo minuto..

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Secondo quanto ripotato dall'Argentina - Tyc Sport - il Milan sembra molto forte sul talento del River Plate, Alvarez. Il Milan starebbe pensando di offrire 20 mln per portarlo in Rossonero già a gennaio.
Questo è forte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Secondo quanto ripotato dall'Argentina - Tyc Sport - il Milan sembra molto forte sul talento del River Plate, Alvarez. Il Milan starebbe pensando di offrire 20 mln per portarlo in Rossonero già a gennaio.
A me non convince molto. lo vedo poco definito per il calcio europeo.
Classica seconda punta argentina che spesso finisce in campionati minori.
Talento ne ha, ma non ne vedo abbastanza per affermarsi da trequartista o esterno ad alti livelli.

Pero i nostri avranno certamente modo di seguirlo bene e nel caso mi fido.

Escludo pero che adesso valga 20 milioni.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Comunque non trovo la notizia , la squadra italiana più vicina sembra essere la Fiorentina per sostituire Vlahovic

Reaction score
1,998
Ben vengano i talenti giovani, ma io insisterò per tutto gennaio che ci serve la benedetta ala destra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Si però fece anche lui come Thiago Silva
cioè allenarsi mentre non poteva ancora giocare
Mi pare fosse 6 mesi.. poi Pato era un talento del calcio
Si esatto. Pato lo prendemmo che era ancora minorenne e non poteva essere tesserato per le regole dell'epoca.
Quindi aspettammo che compiesse 18 anni e mi pare passarono 6 mesi piu o meno.

Alto