Milan: pronti 20 mln per Alvarez

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo quanto ripotato dall'Argentina - Tyc Sport - il Milan sembra molto forte sul talento del River Plate, Alvarez. Il Milan starebbe pensando di offrire 20 mln per portarlo in Rossonero già a gennaio.

Reaction score
10,239
Secondo quanto ripotato dall'Argentina - Tyc Sport - il Milan sembra molto forte sul talento del River Plate, Alvarez. Il Milan starebbe pensando di offrire 20 mln per portarlo in Rossonero già a gennaio.

20 milioni per una mezza scommessa in sud america non so quanto possa essere fattibile. Anche se l'ingaggio sarà sicuramente basso. Per quel che ho visto sembra interessante come giocatore ma una cosa che ho notato, è che oramai solamente quelli che fanno davvero la differenza in sud america poi hanno un buon impatto in Europa. Lautaro per esempio era senza se e senza ma la giovane stella argentina quando è stato preso.

Reaction score
5,637
Calcisticamente mi sono innamorato di questo giocatore, dopo 5 partite vinte ho visto cose notevoli e da giocatore importante. Da fare subito, a 20M o 30M.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Non lo conosco. Se lo prendiamo spero davvero che diventi fortissimo. Abbiamo bisogno di un attaccante top per i prossimi anni

princeps

Junior Member
Reaction score
553
La fonte di solito è abbastanza attendile ma non credo spenderemo mai 20 milioni a Gennaio per solo un giocatore poi

Reaction score
5,637
Non seguo per nulla il calcio argentino, ma è un centravanti di 170cm? O gioca anche in altri ruoli?
Gioca come centravanti atipico, diciamo che con il fantastico gioco del River, non é da intendersi come il Lukaku o il Giroud, é più una punta di movimento che svaria in tutto l'attacco. Secondo me é più una sottopunta/trequartista, al massimo puo' giocare anche esterno da noi, ma ha una certa fame ed un fiuto del gol per cui risulterebbe un peccato portarlo fuori da zona gol. Per essere fisico, lo é eccome.

Reaction score
10,239
Calcisticamente mi sono innamorato di questo giocatore, dopo 5 partite vinte ho visto cose notevoli e da giocatore importante. Da fare subito, a 20M o 30M.

dici? io ho visto solo highlights e qualche statistica. Vero, è già sopra la media con le varie statistiche a soli 20 anni, ma ho paura del passaggio in Europa, spesso drastico per molti sudamericani (anche se si applica un pò meno agli argentini questa regola).?

Reaction score
865
dici? io ho visto solo highlights e qualche statistica. Vero, è già sopra la media con le varie statistiche a soli 20 anni, ma ho paura del passaggio in Europa, spesso drastico per molti sudamericani (anche se si applica un pò meno agli argentini questa regola).?

Gli argentini solitamente si adattano molto prima e meglio ad esempio dei Brasiliani, sono pochi quelli individuati come campioni che passati in europa hanno davvero toppato.

Alto