Milan. problemi per Biglia. Si scalda Calhanoglu regista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,765
sbigarsi a comprare un centrocampista piuttosto che fare il tira e molla con Correa..
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Reaction score
716
Nella sfiga sono contento. Calha regista, e dentro Paqueta come mezzala. Vediamo se giocherà Kessie o Borini.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Per tutti quelli che promuovono l'utilizzo di Chalanoglu in cabina di regia: dopo Udine non rimpiangerete Biglia, ma Josè Sosa..

Come riportato da Sky, Biglia ha accusato un problema all'adduttore. Se non dovesse recuperare, Giampaolo potrebbe schierare Calhanoglu regista.

La GDS: Biglia KO. Contro l'Udinese giocheranno Borini, Calhanoglu (regista) e Paquetà.

Formazione QUI -) http://www.milanworld.net/udinese-m...-18-tv-e-streaming-vt80082-8.html#post1907855

Djerry

New member
Reaction score
286
Però perdonatemi, davvero c'è chi ritiene grave la perdita di Biglia?

Non arrivo a dire che buona parte dell'impossibilità di proporre un calcio di un certo tipo e soprattutto un ritmo di gioco elevato derivi dall'argentino, ma sinceramente non ci andrei troppo lontano.

Il Biglia del Milan è l'impossibilità programmatica ed ineluttabile di pensare calcio in verticale, sul lungo, in rapidità e con direttrici creative.
Se non arrivano i palloni nel modo e nel momento giusto ai giocatori davanti è anche e soprattutto perché Biglia nel 90% dei casi trova un compagno solo all'indietro o in orizzontale. Anche in questo precampionato ogni qualvolta provava ad aprire in avanti l'azione in uscita, magari direttamente da un suo recupero che è di fatto l'unica cosa che gli riesce ancora bene su un campo di calcio, il pallone finiva all'avversario anche in tentativi di 3-4 metri intercettati banalmente.

Poi si può dire che col turco non cambierà molto in meglio, ma l'unica certezza che ho almeno in fase di possesso è che di sicuro non cambia nulla in peggio.

Nel mio Milan 2019/2020, Biglia non dovrebbe partire mai titolare e soprattutto mai andare oltre le 10 presenze.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Nella "sfiga" finisce per andarci di lusso. Fuori Biglia, dentro Paquetà. Bene così.

Si esatto. Mi spiace per Biglia perchè quest'anno era partito bene, ma almeno vedremo Paquetà, visto che già ci tocca Borini. E Chala regista lo sponsorizzo da una vita, ha tutto per farlo, e in più viene sgravato dal fatto di tirare in porta per forza, visto che deve fare 100 tiri per un gol. Nel complesso una bella notizia. Se poi viene il raffeddore a Borini e gioca KEssie, e il cagotto a Casti e gioca Leao, potremmo addirittura pensare di andare a vincere.....

Gekyn

Member
Reaction score
851
Però perdonatemi, davvero c'è chi ritiene grave la perdita di Biglia?

Non arrivo a dire che buona parte dell'impossibilità di proporre un calcio di un certo tipo e soprattutto un ritmo di gioco elevato derivi dall'argentino, ma sinceramente non ci andrei troppo lontano.

Il Biglia del Milan è l'impossibilità programmatica ed ineluttabile di pensare calcio in verticale, sul lungo, in rapidità e con direttrici creative.
Se non arrivano i palloni nel modo e nel momento giusto ai giocatori davanti è anche e soprattutto perché Biglia nel 90% dei casi trova un compagno solo all'indietro o in orizzontale. Anche in questo precampionato ogni qualvolta provava ad aprire in avanti l'azione in uscita, magari direttamente da un suo recupero che è di fatto l'unica cosa che gli riesce ancora bene su un campo di calcio, il pallone finiva all'avversario anche in tentativi di 3-4 metri intercettati banalmente.

Poi si può dire che col turco non cambierà molto in meglio, ma l'unica certezza che ho almeno in fase di possesso è che di sicuro non cambia nulla in peggio.

Nel mio Milan 2019/2020, Biglia non dovrebbe partire mai titolare e soprattutto mai andare oltre le 10 presenze.

Concordo aggiungo che almeno in chala gli ho visto fare dei cambi gioco, mai fatti da biglia.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per tutti quelli che promuovono l'utilizzo di Chalanoglu in cabina di regia: dopo Udine non rimpiangerete Biglia, ma Josè Sosa..

Secondo me è il suo ruolo invece. Vedremo chi ha ragione sempre che all'ultimo non si fidi, e non opti per Benancer anche se ha detto che deve entrare nei meccanismi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto