Milan: problemi FPF. Lettera Uefa. Audizioni a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037
Come riportato dalla GDS in edicola dopo l'Inter (QUI https://www.milanworld.net/threads/inter-fascicolo-uefa-per-il-fpf.113425/unread ) la Uefa ha scritto anche a Milan ed altri club (Roma, presto la Juve. 30 club in totale) che non sono riusciti a rispettare i parametri del FPF. Le nuove regole saranno riscritte entro maggio ma nel frattempol a Uefa ha messo gli occhi sui bilanci di mezza Europa. ll Milan andrà in audizione a Nyon tra la fine del mese di marzo e l'inizio di aprile.

Repubblica in edicola: il Milan sarà convocato a Nyon anche per dimostrare di aver abbassato ingaggi e deficit.

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Ma se ci rompono le palle tutti i giorni con sto FPF!!! Se mi dite che manco son riusciti a rispettarlo vado fuori di testa

GP7

Junior Member
Reaction score
2,052
Come riportato dalla GDS in edicola dopo l'Inter (QUI https://www.milanworld.net/threads/inter-fascicolo-uefa-per-il-fpf.113425/unread ) la Uefa ha scritto anche a Milan ed altri club (Roma, presto la Juve. 30 club in totale) che non sono riusciti a rispettare i parametri del FPF. Le nuove regole saranno riscritte entro maggio ma nel frattempol a Uefa ha messo gli occhi sui bilanci di mezza Europa. ll Milan andrà in audizione a Nyon tra la fine del mese di marzo e l'inizio di aprile.
A Parigi avranno consegnato?

Reaction score
5,001
Ma non era sospeso durante la pandemia?
Non considerano gli incassi potenziali persi?
Sarebbe corretto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037
Repubblica in edicola: il Milan sarà convocato a Nyon anche per dimostrare di aver abbassato ingaggi e deficit.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,052
Ironie a parte, io sarei più che tranquillo sulla nostra posizione. Quantomeno rapportata agli altri. E' palese la riduzione di ingaggi e deficit. A me sembra l'ennesimo tentativo di tirar dentro tutti nel calderone per ridurre (almeno in apparenza) le responsabilità di melme e ladri.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Hanno convocato per riportare il percorso fatto.Non hanno mandato una comunicazione stile quelli di la'.Almeno io la penso cosi'.

Alto