- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 18,888
- Reaction score
- 9,499
No non è un problema di uomini ma di approccio tattico. Non abbiamo fatto un tiro da fuori ne preso unangolo un angoloFino all'inizio dell'anno scorso sta squadra - interprete più, interprete meno, visto che Pioli non ha mai inserito i nuovi l'anno scorso, quindi giocava sempre il nucleo dell'anno passato, meno Kessie - non giocava così. Difendeva di squadra e non solo di reparto, e quando ci mettevamo più bassi dovevano sudare 11 camicie per segnare un gol (chiedi a Spallettone nazionale e al Tottenham)
Quindi sono totalmente in disaccordo, per me è una questione di approccio, non di uomini.
Bastava semplicemente non cadere nella trappola di Inzaghi e non sbilanciarsi se vedevi che dall'altro lato ti stavano aspettando.
Scusami ma chi è che sa difendere così tanto più del Milan nell'Inter? Barella più di Reijnders? Calhanoglu si è scoperto mediano e difende meglio di Krunic (che è l'unica cosa che sa fare)? Dimarco è più difensore di Theo?
No.
Semplicemente vanno in campo messi nelle condizioni di non dover fare chilometri all'indietro per coprire il campo. Mi sembra semplice.
La controprova esisterà se e solo se e quando questa squadra verrà affidata ad un'altra guida tecnica, ma fino ad allora sarò convinto di quello che sto dicendo.
P.S. Fosse per me l'anno scorso a Gennaio avrei chiesto a Kessie in ginocchio di tornare da noi.
Morte annunciata la chiamo io.
Poi guarda la differenza di esultanza e di cattiveria. Si nota tanto da certe cose,l'Inter se avesse potuto farcene 8 ce l'avrebbe fatto, e a ogni gol esultavano come fosse il primo.Pioli è un allenatore medio scarso, che i media spacciano per guro e innovatore, quando e solo in fesso