Milan: probabile l'acquisto di Pessina a 20 mln.

Reaction score
14,301
Admin;2370263 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, per non perdere completamente Pessina (come già ampiamente riportato, a quota 100 presenze con l'Atalanta, niente più 50% sulla rivendita) il Milan va verso l'acquisto del nazionale al 50% del prezzo attuale. Quindi, 20 mln di euro (ne vale 40).

40 milioni pessinahahahahahahahahahahahahahajahajahaha

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Mediaset, per non perdere completamente Pessina (come già ampiamente riportato, a quota 100 presenze con l'Atalanta, niente più 50% sulla rivendita) il Milan va verso l'acquisto del nazionale al 50% del prezzo attuale. Quindi, 20 mln di euro (ne vale 40).

Per Locatelli un po' rosico ma sto Pessina non mi pare nulla di che, giocatoretto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Zosimo2410;2370304 ha scritto:
Se davvero valesse 40, perché mai l’Atalanta dovrebbe venderlo a 20 a noi?

Io gli farei fare le 41 presenze che mancano e poi lo venderei al miglior acquirente a prezzo pieno.

Tradotto, se lo vogliamo prendere lo dovremmo prendere a prezzo pieno (che ad essere abbondanti é 20 milioni).

Certamente non va preso per non perdere la percentuale sulla rivendita che ormai,con il rinnovo sottoscritto, é andata.

L'atalanta lo vende perché è in scadenza 2022

Jino

Senior Member
Reaction score
7,825
koti;2370326 ha scritto:
Per Locatelli un po' rosico ma sto Pessina non mi pare nulla di che, giocatoretto.

Che Locatelli fosse bravo lo si sapeva dalle giovanili, da quando ha 15 anni. Che Pessina avrebbe fatto strada lo si sapeva da quando a 17 anni giocava (bene) titolare nei professionisti della ex serie C. Ma siccome entrambi non sono dotati della classe del campione, quella dell'uno ogni centomila ragazzi, era altrettanto evidente che ad entrambi sarebbe servito un percorso di crescita durato anni.

Il Milan difficilmente può avere questa pazienza, ecco perchè io non rimpiango ne l'uno, ne l'altro. Semplicemente perchè non sono due campioni, sono due bravi ragazzi, e di cosi se ne possono trovare tanti altri.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Jino;2370332 ha scritto:
Che Locatelli fosse bravo lo si sapeva dalle giovanili, da quando ha 15 anni. Che Pessina avrebbe fatto strada lo si sapeva da quando a 17 anni giocava (bene) titolare nei professionisti della ex serie C. Ma siccome entrambi non sono dotati della classe del campione, quella dell'uno ogni centomila ragazzi, era altrettanto evidente che ad entrambi sarebbe servito un percorso di crescita durato anni.

Il Milan difficilmente può avere questa pazienza, ecco perchè io non rimpiango ne l'uno, ne l'altro. Semplicemente perchè non sono due campioni, sono due bravi ragazzi, e di cosi se ne possono trovare tanti altri.

Locatelli penso possa fare una bella carriera da titolare in una squadra di vertice (nella Juve imho sarebbe il miglior centrocampista). Pessina non mi pare abbia i mezzi per emergere a certi livelli, fa tanta panca anche nell'Atalanta.

Reaction score
1,174

ma siamo pazzi? Pessina è una buona mezzala, ma nel 4231 dove lo mettiamo? non puo fare ne il mediano per carenze difensive ne il trq viste le carenze tecniche

Reaction score
2,672

Ne vale 40 ahahaha

Un giorno mi piacerebbe capire sulla base di che parametri/algoritmi si calcolano i valori dei cartellini dei giocatori, perchè qui mi sembra che l'equazione sia la seguente:

Interessa al Milan > 20 mln

Anche se si tratta di Baselli

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Jino;2370332 ha scritto:

Il problema è che li avevi in casa e ora ne' devi comprare altri di pari livello, vendere giocatori del vivaio ci sta , fa parte del gioco, bisogna però ammettere quando si sbaglia e su alcuni è evidente.

Reaction score
2,323
Dexter;2370271 ha scritto:
Solo 40? Pensavo ne valesse 120! Valutazione a parte, in che modo avrebbero intenzione di pagarlo? In coupon? Buoni spesa? Prestito triennale con diritto di riscatto quando faremo lo stadio nuovo? E il payroller?? Dopo Tomori e Maignan quindi ci sono ancora soldi??? E chi siamo, il PSG??

Siete snervanti voi mamma mia.

Alto