Milan: priorità Vlasic e Ziyech. Ilicic alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,504
se devi metter dentro uno sulla trequarti tanto per... meglio mettersi in occorrenza con 4-3-3 e via.
Almeno rivitalizzi pure tonali e pobega in mezzo al campo che a 2 soffrono parecchio.
4-3-3 chi ci mettiamo s destra?

Meglio una difesa a 3 con Theo spostato più avanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ma dai abbiamo speso più di tutti, che pretendiamo?

Abbiamo solo Lazio e Juve alla terza e alla quarta... e poi durante la coppa d'africa Inter e Juve...

Dove diavolo sta il problema?

Bisogna investire per avere un ritorno, è una cosa elementare.. essere arrivati al 2 agosto con entrambi i ruoli chiave scoperti (non lo so volevamo giocare senza portiere?) è agghiacciante..

Vediamo gli altri 11 titolari ad oggi:

Juventus = 0 ruoli scoperti
Inter = mezzo ruolo scoperto, l'esterno destro
Lazio = 0 ruoli scoperti
Atalanta = pronto Lovato e qualcun altro per Romero se viene ceduto
Napoli = 0 ruoli scoperti, anche se hanno Demme infortunato ed è un problema per loro
Roma = 0 ruoli scoperti, e vogliono migliorare il centrocampo

Noi...
Abbiamo un esterno destro che dovrebbe essere la riserva e siamo senza trequartista più attaccanti che non garantiscono continuità nella stagione... a maggior ragione se dobbiamo reggere i ritmi della CL da quarta fascia e non dell'europa league con lo sparta praga e il celtic..
Ah, chi abbiamo come cc? Lo sanno che vanno in Coppa d'Africa, chiedo per un amico?

A me non interessano le scuse, mi sembra che la situazione non sia affatto buona.
Ci vuole un miracolo, come quello dell'anno scorso. Ma non sempre i miracolo riescono...
Beh dai giornata nera vedo...

Si scherza, ma mi sa che il mercato delle altre non lo hai seguito più di tanto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Beh dai giornata nera vedo...

Si scherza, ma mi sa che il mercato delle altre non lo hai seguito più di tanto.
Ho parlato bene di Daniel Maldini nell'altro topic, non parlo male tanto per..

Io so che siamo ampiamente incompleti, la tua ironia (giusta e nei limiti per carità) non mi fa ridere...

Poi vero che sono nero, sto malissimo dopo il vaccino.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ho parlato bene di Daniel Maldini nell'altro topic, non parlo male tanto per..

Io so che siamo ampiamente incompleti, la tua ironia (giusta e nei limiti per carità) non mi fa ridere...

Poi vero che sono nero, sto malissimo dopo il vaccino.
Ah ok per il vaccino posso capire.

Riguardo alla discussione, andando nel dettaglio:
La Roma ha quasi 50 giocatori, inclusi Nzonzi e Pastore. Dunque mercato bloccato completamente. La formazione è un rebus totale a tre settimane dalla prima giornata.
La lazio deve passare dalla difesa a tre al 433 di Sarri. Ad oggi non ha un terzino sinistro, Lazzari non si sa se e dove gioca, il tridente è in alto mare. Caos totale, visto che se non cedono Correa al PSG il mercato è bloccato.
L'Inter ad oggi gioca con Hakan e Darmian titolari. Parliamone.
La Juve, ad oggi, gioca con Danilo Betancour Rabiot e Morata titolari, più il rebus eterno Dybala Ronaldo. Parliamone.
Il Napoli con l'infortunio di Demme e la cessione di Bakayoko a ZERO mediani in rosa. ZERO. Gioca fuori ruolo uno tra Ruiz e Zielinski.

Sicuro che noi che dobbiamo sostituire Gianni Rivera Calhanoglu siamo messi peggio???

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ah ok per il vaccino posso capire.

Riguardo alla discussione, andando nel dettaglio:
La Roma ha quasi 50 giocatori, inclusi Nzonzi e Pastore. Dunque mercato bloccato completamente. La formazione è un rebus totale a tre settimane dalla prima giornata.
La lazio deve passare dalla difesa a tre al 433 di Sarri. Ad oggi non ha un terzino sinistro, Lazzari non si sa se e dove gioca, il tridente è in alto mare. Caos totale, visto che se non cedono Correa al PSG il mercato è bloccato.
L'Inter ad oggi gioca con Hakan e Darmian titolari. Parliamone.
La Juve, ad oggi, gioca con Danilo Betancour Rabiot e Morata titolari, più il rebus eterno Dybala Ronaldo. Parliamone.
Il Napoli con l'infortunio di Demme e la cessione di Bakayoko a ZERO mediani in rosa. ZERO. Gioca fuori ruolo uno tra Ruiz e Zielinski.

Sicuro che noi che dobbiamo sostituire Gianni Rivera Calhanoglu siamo messi peggio???
Lineker io credo che le altre siano avanti per un semplice motivo, sempre lo stesso: noi abbiamo meno qualità davanti. Anzi ad oggi la nostra qualità è quasi zero.. le altre, anche se capisco bene i tuoi appunti, sono avanti... hanno gol nei piedi, noi no! E Ibra-Giroud per campionato e CL da quarta fascia è un azzardo assurdo..
Ibra è ancora out ad oggi.

Sei andato nel dettaglio e hai detto cose che condivido, ma per me lo stesso le altre sono avanti.
E non avere ancora sostituito Rivera per me non è un attenuante, ma un aggravante.

Non ho postato quasi mai a fine maggio - giugno... avevo detto, anche se tu non condividerai, che noi avevamo bisogno di un solo acquisto vero: De Paul... il resto andavano bene prestiti e tappabuchi...

Sono calcisticamente preoccupato... non vorrei trovarmi con il cerino in mano a fine agosto.. e poi non capisco perchè non riusciamo mai a completare una rosa, pur sapendone i difetti... abbiamo preso meitè a gennaio, per cui sappiamo che abbiamo bisogno di un quarto cc... che aspettiamo? per esempio eh....

Vabbè bona, vedremo, ma non sono fiducioso. L'anno scorso a settembre lo ero ad esempio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Lineker io credo che le altre siano avanti per un semplice motivo, sempre lo stesso: noi abbiamo meno qualità davanti. Anzi ad oggi la nostra qualità è quasi zero.. le altre, anche se capisco bene i tuoi appunti, sono avanti... hanno gol nei piedi, noi no! E Ibra-Giroud per campionato e CL da quarta fascia è un azzardo assurdo..
Ibra è ancora out ad oggi.

Sei andato nel dettaglio e hai detto cose che condivido, ma per me lo stesso le altre sono avanti.
E non avere ancora sostituito Rivera per me non è un attenuante, ma un aggravante.

Non ho postato quasi mai a fine maggio - giugno... avevo detto, anche se tu non condividerai, che noi avevamo bisogno di un solo acquisto vero: De Paul... il resto andavano bene prestiti e tappabuchi...

Sono calcisticamente preoccupato... non vorrei trovarmi con il cerino in mano a fine agosto.. e poi non capisco perchè non riusciamo mai a completare una rosa, pur sapendone i difetti... abbiamo preso meitè a gennaio, per cui sappiamo che abbiamo bisogno di un quarto cc... che aspettiamo? per esempio eh....

Vabbè bona, vedremo, ma non sono fiducioso. L'anno scorso a settembre lo ero ad esempio.
Vediamo alla fine del mercato. Ad oggi le altre non le vedo messe bene. Noi sicuramente siamo più definiti e abbiamo una logica chiara. Poi i bilanci come sempre li trarrò a mercato concluso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto