Ah ok per il vaccino posso capire.
Riguardo alla discussione, andando nel dettaglio:
La Roma ha quasi 50 giocatori, inclusi Nzonzi e Pastore. Dunque mercato bloccato completamente. La formazione è un rebus totale a tre settimane dalla prima giornata.
La lazio deve passare dalla difesa a tre al 433 di Sarri. Ad oggi non ha un terzino sinistro, Lazzari non si sa se e dove gioca, il tridente è in alto mare. Caos totale, visto che se non cedono Correa al PSG il mercato è bloccato.
L'Inter ad oggi gioca con Hakan e Darmian titolari. Parliamone.
La Juve, ad oggi, gioca con Danilo Betancour Rabiot e Morata titolari, più il rebus eterno Dybala Ronaldo. Parliamone.
Il Napoli con l'infortunio di Demme e la cessione di Bakayoko a ZERO mediani in rosa. ZERO. Gioca fuori ruolo uno tra Ruiz e Zielinski.
Sicuro che noi che dobbiamo sostituire Gianni Rivera Calhanoglu siamo messi peggio???
Lineker io credo che le altre siano avanti per un semplice motivo, sempre lo stesso: noi abbiamo meno qualità davanti. Anzi ad oggi la nostra qualità è quasi zero.. le altre, anche se capisco bene i tuoi appunti, sono avanti... hanno gol nei piedi, noi no! E Ibra-Giroud per campionato e CL da quarta fascia è un azzardo assurdo..
Ibra è ancora out ad oggi.
Sei andato nel dettaglio e hai detto cose che condivido, ma per me lo stesso le altre sono avanti.
E non avere ancora sostituito Rivera per me non è un attenuante, ma un aggravante.
Non ho postato quasi mai a fine maggio - giugno... avevo detto, anche se tu non condividerai, che noi avevamo bisogno di un solo acquisto vero: De Paul... il resto andavano bene prestiti e tappabuchi...
Sono calcisticamente preoccupato... non vorrei trovarmi con il cerino in mano a fine agosto.. e poi non capisco perchè non riusciamo mai a completare una rosa, pur sapendone i difetti... abbiamo preso meitè a gennaio, per cui sappiamo che abbiamo bisogno di un quarto cc... che aspettiamo? per esempio eh....
Vabbè bona, vedremo, ma non sono fiducioso. L'anno scorso a settembre lo ero ad esempio.