Milan: priorità Bremer. Scambio con Pogeba?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,621
Come riportato. da Mediaset, il Milan per la difesa punta Bremer. Il difensore è la priorità per gennaio. Nella trattativa potrebbe essere inserito Pobega, ora in prestito al Toro.
perchè non inserire nella trattativa gabbia, visto che da noi non giocherebbe mai ?

cmq mi sa che a gennaio non si muove nessun titolare, a meno che non tiri fuori bei soldoni (e non è proprio il nostro caso), ma solo esuberi.
quindi andrei su un profilo alla tomori, cercando proprio in premier.

Reaction score
4,119
Io vado controcorrente e dico che alla pari lo farei domani mattina.

Con Bremer prendi un titolare, con pobega lasci UNA SPERANZA di futuro titolare.
Con praticamente la stessa età (un paio d'anni in più per bremer, ma con i difensori che durano "piu" dei centrocampisti).
Non ci penserei 1 minuto, personalmente.

Certo l'ideale, è sganciare i 20 milioni senza inserire pobega ma mi sembra che non sia possibile.
E tra tenere pobega e prendere in difesa acerbi o il ritorno caldara, preferisco "sacrificare" pobega e prendere un titolare come Bremer da affiancare da subito a Tomori.

Reaction score
14,301
Come riportato. da Mediaset, il Milan per la difesa punta Bremer. Il difensore è la priorità per gennaio. Nella trattativa potrebbe essere inserito Pobega, ora in prestito al Toro.
se pobega fosse loro e bremer nostro, dovremmo aggiungere noi soldi ugualmente perchè pobega costerebbe 40M.

vediamo di farci inculare anche a sto giro, come al solito.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490
Io vado controcorrente e dico che alla pari lo farei domani mattina.

Con Bremer prendi un titolare, con pobega lasci UNA SPERANZA di futuro titolare.
Con praticamente la stessa età (un paio d'anni in più per bremer, ma con i difensori che durano "piu" dei centrocampisti).
Non ci penserei 1 minuto, personalmente.

Certo l'ideale, è sganciare i 20 milioni senza inserire pobega ma mi sembra che non sia possibile.
E tra tenere pobega e prendere in difesa acerbi o il ritorno caldara, preferisco "sacrificare" pobega e prendere un titolare come Bremer da affiancare da subito a Tomori.

Io penso che il disegno per Pobega sia già scritto, per me lo considerano anche se con caratteristiche diverse il dopo Kessie. La prossima estate li verrà provato, per me lo scambio non lo accetta il Milan.

Alto