Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato. da Mediaset, il Milan per la difesa punta Bremer. Il difensore è la priorità per gennaio. Nella trattativa potrebbe essere inserito Pobega, ora in prestito al Toro.
Come riportato. da Mediaset, il Milan per la difesa punta Bremer. Il difensore è la priorità per gennaio. Nella trattativa potrebbe essere inserito Pobega, ora in prestito al Toro.
O lui o Botman sarebbe buono, ma io non credo per nessuno dei due già a Gennaio, per svariati motivi. Vedremo come andrà a finire la storia del difensore.
È veramente forte, ma non dobbiamo dare Pobega. L'anno prossimo senza Kessie e con un Bakayoko così ci servirà, anche se non dovesse essere un titolare.
penso che una operazione del genere con scambio di Pobega possa andare in porto solo in estate, dopo che si stabilirà il rientro di Kjaer e il rinnovo o meno di Romagnoli e Kessiè. Cairo poi non ha fretta, non è che deve smontare la squadra per farci un piacere.
Sono abbastanza convinto che andremo su un profilo low cost, gli incontri con i procuratori di Muani (attaccante) e Sow (difensore) mi lasciano dell'idea che il giovane 19enne del Saint Etienne potrebbe essere un reale obiettivo. Alla fine ci potrebbe anche stare avere un giovane a disposizione da far crescere e poi fare l'innesto importante a inizio della prossima stagione.