Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Christian Maldini mi pare non abbia mai giocato in campionato allievi...speriamo che Daniel sia migliore...
senza gli aggregati sono 33! tantissimi... e a novembre ci si aggiunge Petagna, visto il rientro di pazzini. Vido probabilm farà come Di Molfetta l'anno scorso, primi due mesi in Primavera, poi ritorno agli allievi, anche se sarei veram curioso di vederlo già stabile in rosa...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
A me non piacciono le forzature...Vido lo farei giocare tranquillo negli Allievi senza sballottarlo da una squadra all'altra...la stessa mossa è stata fatta l'anno scorso con Mastour e non si è rivelata felice...io sono per non forzare eccessivamente i tempi...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Innocenti in prestito dal Milan al Sudtirol.

Domani dovrebbe essere ufficiale.
 
U

Underhill84

Guest
passeggiata in questo esordio di Inzaghi nel campionato primavera. 3-0 il parziale al 60°... tripletta di Cernigoi
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Pare che Benedicic, in scadenza, sia cercato in Serie A da Chievo e da un'altra squadra. L'anno scorso, ma tornava da uno-due anni di stop, non mi aveva impressionato, quest'anno sembra avere un altro passo. Secondo me è da tenere in considerazione.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sul Corriere dicono che Cernigoi è il nuovo Sheva... ma perchè questi giornalisti non si impiccano tutti assieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>