Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
[MENTION=1388]Interista Diventi Pazzo[/MENTION] tu che la segui come ti sembra la primavera ? Qualcuno di decente c'è ? Mastalli per esempio è bravo ?
 
.
[MENTION=1388]Interista Diventi Pazzo[/MENTION] tu che la segui come ti sembra la primavera ? Qualcuno di decente c'è ? Mastalli per esempio è bravo ?

Devo dire che Brocchi fa giocare molto meglio la squadra di Inzaghi, facendo imporre sempre il proprio gioco contro tutti gli avversari . Di giocatori interessanti ce ne sono molti, Mastalli e' sicuramente uno di questi, centrocampista che in teoria puo ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Poi ci sono Modic, Locatelli e Fabbro molto promettenti. Insomma, la nostra primavera promette bene ma comunque finche' non si faranno le squadre B facendole giocare in un contesto piu serio e professionista, tipo in Serie B, come avviene all'estero, non si potra' mai sapere se un ragazzo e' pronto gia per la Serie A. Nel nostro caso bisognerebbe scommettere e inserirli gradualmente.
 
Questo pomeriggio la Primavera rossonera ha vinto 5-0 contro il Brescia, grazie al gol di Rondanini, alla tripletta di Cutrone e alla rete di Di Molfetta. Il Milan quindi continua a mantenere il primo posto in classifica.
 
Quest'oggi e' ripartito il campionato primavera e il Milan ha giocato in casa del Pescara ottenendo una larga vittoria per 7-2. I gol dei rossoneri sono stati messi a segno da Mastalli (doppietta), Cutrone (doppietta), Fabbro, Di Molfetta e Mondonico.
 

The P

Senior Member
La cosa incredibile è che Brocchi pare davvero un allenatore

Allenatore o meno, a Inzaghi da le piste. Davvero non c'è confronto. Ho visto le due primavere.

Che poi Inzaghi l'hanno scorso ha fatto la stessa cosa che ha fatto quest'anno al Milan, ha cambiato tutti i moduli. aspettiamoci la difesa a 3 perché con la primavera dopo 4-3-3 e 3-2-3-1 passo alla difesa a 3 prima di approdare al 4-3-1-2 :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks