Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Gli Allievi Nazionali si sono qualificati per la finalissima del campionato di categoria. Incredibile la partita dei nostri ragazzi classe '98. Dopo aver dominato ed essere passati agevolmente in vantaggio per 2-0 con le reti di Vassallo e Cutrone, in 8 minuti black out e pareggio bianconero con Udoh e Maceck. Al 75' la Juve rimane anche in 10. La partita sembra destinata verso il pari, ma all'80', Yuri Meleleo (uno dei tanti talenti di questa rosa) riporta in vantaggio il Milan e mette il sigillo sul 3-2. Una grande partita in cui si è vista la determinazione, il cuore e la classe del gruppo di '98 probabilmente più forte in Italia e tra i migliori in europa (come sostengono diversi esperti).

p.s. attualmente Parma e Inter sono ai supplementari dopo aver concluso per 3-3 i tempi regolamentari.
 
.

Il Re dell'Est

New member
La finalissima di giovedì 19 giugno (ore 18:00) sarà Milan Inter, che ha piegato il Parma ai rigori ai supplementari. La partita era finita 3-3 e poi 4-4. Dunque arriva l'attesissimo derby. Per il Milan c'è la possibilità di rifarsi dopo il 3-0 subito nella partita di andata del campionato e l'1-1 del ritorno. L'ultima volta che il Milan ha vinto il suo campionato di categoria è stato nel 2010/2011 con un goal di Kinglsey Boateng in finale contro l'Empoli.
 

Il Re dell'Est

New member
Galliani commenta così il risultato: "Sono molto contento, sto chiamando Danesi per fargli i complimenti che sono strameritati. Questa qualificazione è una dimostrazione di grande efficienza da parte del nostro Settore Giovanile. Con la Primavera abbiamo vinto il Viareggio, con gli Allievi Nazionali siamo nella Finalissima e con i Giovanissimi Nazionali iniziamo le Final Eight venerdì".
 

mefisto94

Moderator
Sono contentissimo, per carità, però non ho capito tutta quest'enfasi su una rappresentativa giovanile ancora in fasce o quasi.
 

Il Re dell'Est

New member
Perche ce ne sono un paio davvero buoni, non come quelle scamorze che ci sono in Primavera che infatti sono usciti con l'Udinese subito.

al Viareggio la Primavera però ha fatto davvero bene. E quello è un torneo molto duro. Poi ovviamente nel complesso il gruppo dei 98 è di molto superiore. Il prossimo anno parecchi di loro dovrebbe salire in primavera... e ci sarà da divertirsi :)
 

MisterBet

New member
L'Inter é piú forte ma essendo una finale puó succedere di tutto...peccato perché sono stati piú volte sull'orlo dell'eliminazione oggi ma si sono sempre salvati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks