Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterBet

New member
Molto...

[MENTION=10]The P[/MENTION]...vero, deve migliorare da quel punto di vista ma per il resto ci siamo...è pur sempre un giocatore di neanche 19 anni (novembre '93)...
 
.
2

2515

Guest
Pare che il Milan intenda blindare con un contratto serio Petagna.
Intanto si inizia a parlare con maggiore insistenza dell'utilizzo di Cristante, pare che dopo gli accostamenti al Chelsea e a Juve e Roma, il Milan stia pensando di farlo giocare in prima squadra, anche se probabilmente sarà in coppa italia o simili partite.
 

Roten1896

Senior Member
Cristante, Carmona e Valoti sono tre giocatori su cui si può e si dovrebbe puntare anche in prima squadra visto che manca qualità a centrocampo... soprattutto i primi due li butterei nella mischia appena possibile
 
2

2515

Guest
Cristante, Carmona e Valoti sono tre giocatori su cui si può e si dovrebbe puntare anche in prima squadra visto che manca qualità a centrocampo... soprattutto i primi due li butterei nella mischia appena possibile

A Carmona farei fare la riserva di El Shaarawy, ha un sinistro al tritolo, un ottimo scatto e controllo di palla.
A Cristante il titolare al posto di Montolivo in un 4-2-3-1 che gli garantisca copertura e gli consenta di pensare soprattutto all'impostazione.
 
2

2515

Guest
Bryan Cristante sembra essere il nuovo obiettivo di mercato della Roma. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Giuseppe Riso, agente del diciassettenne, centrocampista della Primavera del Milan e dell’Under 19 azzurra, per avere ulteriori notizie in merito. Queste le sue parole:

Sul presunto interesse della Roma?

“Walter è uno che sui giovani sta molto attento e li conosce bene. Di Bryan non abbiamo ancora parlato, ma magari succederà”

Sulle squadre interessate a Cristante?

“Il giocatore piace principalmente all’estero, ma in Italia, oltre alla Roma, è seguito anche alla Juventus”.

Che intenzioni ha il Milan?

“Penso che l’idea del Milan sia quella di puntare su Bryan il prossimo anno. Poi di questo dobbiamo ancora parlarne con la società, e ce ne sarà il tempo visto che è un ragazzo del 95′”.

Sul suo valore?

“Lo stabiliremo, anche perché ha già giocato in Champions ed è andato in ritiro con la prima squadra. Sarà il mercato a fare il suo valore”.

Un giudizio sul ragazzo?

“E’ un ragazzo serio, di grossa personalità e un lavoratore”.

A chi assomiglia?

“Non è che assomiglia a qualcuno: Bryan è un mix di caratteristiche, è un giocatore che ha struttura, piede e ha una personalità da leader. Speriamo che in futuro diventi un giocatore esempio per gli altri”.



Non facciamo *******, eh? L'anno prossimo questo in prima squadra definitivamente.
 

BB7

ADVANCED
Ho visto i primi 23 minuti di partita, adesso ho lasciato perchè il livello generale è da campionato provinciale... cmq Pato è entrato da subito in partita e ha fatto qualche bello scatto e anche dei dribbling buoni, anche Carmona non è male ma troppo egoista. Il Milan sta dominando la partita come possesso palla ma le occasioni migliori le hanno avute gli altri, cmq è una partita noiosa erano più divertenti quelle che giocavo io in terza categoria...
 

DannySa

Bannato
Dietro buchi clamorosi comunque, con nulla sono arrivati davanti al portiere che ha fatto 2-3 miracoli, bravo Gabriel

- - - Aggiornato - - -

Pato gol su punizione!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks