Milan, prima sconfitta fuori casa dopo sette mesi.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma infatti è quel che ho detto. L'anno scorso era quello giusto per ripartire, se non è stato fatto nulla non si farà nulla mai più. Fine OT.

sì è vero, in effetti anche l'anno scorso c'era questa speranza, puntualmente irrealizzata..peccato perchè ci credevo parecchio, salvo poi restare clamorosamente deluso.
però è l'unico modo per ripartire, dato che non si vuole spendere..cioè l'ipotesi di tornare pesantemente a investire, magari dopo essere arrivati in EL, per me è più inverosimile del fatto di ripartire dopo la seconda annata storta di fila, vedo più facile che si sveglino in questo modo, senza coppe e da una posizione di metà classifica o anche più in basso.
e almeno avrei la soddisfazione che non si intascano i soldi, perchè tanto se incassiamo qualcosa è così che vanno a finire quei soldi, fermo restando che l'accesso in Champions sarebbe la soluzione migliore, per quanto ad oggi irrealizzabile.

e comunque non andrebbero contati i mesi estivi, nella statistica :asd: quindi ancora peggio
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
[MENTION=1598]Penny.wise[/MENTION] [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] comprendo a pieno il vostro discorso, ma pensate che bissando il settimo-ottavo posto cambierebbe qualcosa? Secondo me qualunque cosa accada, sia in positivo che in negativo, non cambierà mai niente. Anche perché in caso di settimo posto-ottavo posto bis ci sarebbe subito la scusa ''Anche la Juventus quando è ripartita da zero ha ottenuto due settimi posti consecutivi, ma poi è tornata a vincere e a dominare''. Per una vera rivoluzione si dovrebbe sfiorare quasi la B forse... Ma con i Berlusconi dubito si smuoverà mai qualcosa.

Per smuovere qualcosa si dovrebbe ripartire da 0, ma proprio 0 assoluto, via Galliani, via berlusconi(anche se il progetto di barbara era interessante) via tutto il gruppo italiano degli amichetti e via l'allenatore(incapace).
Tornando al discorso principale del thread, non era difficile mantenere questa statistica viste le squadre che abbiamo affrontato in trasferta, potevamo perdere solo con l'armata Ferrero
 
Alto