Credo stia saltando Renato Sanches se siamo interessati a Enzo Fernandez. Ho letto che è andato Moncada in Argentina a visionarlo in questi giorni.
Enzo Fernandez profilo interessante, come cartellino costa più o meno come Sanches, ha una clausola rescissoria di 18 mln. La differenza enorme è sulla richiesta di ingaggio, e penso che i motivi che stanno spingendo verso Fernandez potrebbero essere dovuti proprio alle richieste esose di Sanches.
In ogni caso penso che comunque cadiamo in piedi anche con Fernandez, poi se ci aggiungiamo De Ketelaere, Lang, Origi e Botman siamo a posto direi.
De Keteleare e Lang arrivano solo se parte Leao, vedrai.
Qua non ci sono i soldi per operazioni di fatto chiuse come Botman e Sanches. Quando è arrivato il momento di tirar fuori 40/50 milioni cash si sta temporeggiando e i ragazzi se non ci sbrighiamo potrebbero prendere altre strade a breve.
inutile parlare di mercato, le operazioni in piedi ci sono, abbiamo perso 3-4 super ingaggi come Kessie romagnoli a zero, che si decidessero a sbloccare la situazione facendo concludere le operazioni di Maldini su cui lui e massara ci han lavorato un anno!
Renato sanches sopratutto é fondamentale, perdiamo Kessie ricordiamocelo sempre. Serve una certezza in mezzo, non una scommessa (che può andar bene in altri ruoli ad esempio).
Se sbagli il sostituto di Kessie rischiamo di toppare la stagione non so se è chiaro questo. Le grandi squadre hanno grandi centrocampi, il nostro futuro dipende da chi arriva assieme a tonali e Bennacer, mentre si rischia di perdere Renato sanches (top con unica incognita il fisico) Con nonchalance in attesa che arriva cardinale.
bene ha fatto Maldini! Bisogna svegliarsi! Le future o sventure di anno prossimo si decidono ora, altro che algoritmi per il calciomercato 2023-2024. Te voja a ricostruire con gli algoritmi estate 2023 se non vai anno prossimo in champions e perdi leao Theo e compagnia. Bisogna agire ORA.