Milan: preso Rana dal Bari

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,891
Come riportato da Sky, il Milan ha preso il giovane difensore Rana (classe 2005) dal Bari.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Mi pare la primavera ne abbia bisogno di rinforzi dietro
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Mi pare giusto,di rospi ne abbiamo già diversi(inteso come gente ripugnante calcisticamente.)
ed abbiamo vinto il campionato pensa se arrivavamo 3 o 4 come li valutavi , dici che non dai giudizi positivi a prescindere ma le critiche a prescindere non te le risparmi, comunque è anche giusto che ognuno la veda a proprio modo altrimenti il forum che ci sarebbe a che fare…
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
ed abbiamo vinto il campionato pensa se arrivavamo 3 o 4 come li valutavi , dici che non dai giudizi positivi a prescindere ma le critiche a prescindere non te le risparmi, comunque è anche giusto che ognuno la veda a proprio modo altrimenti il forum che ci sarebbe a che fare…
Ma lasciatelo nel suo brodo...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,108
Reaction score
15,356
ed abbiamo vinto il campionato pensa se arrivavamo 3 o 4 come li valutavi , dici che non dai giudizi positivi a prescindere ma le critiche a prescindere non te le risparmi, comunque è anche giusto che ognuno la veda a proprio modo altrimenti il forum che ci sarebbe a che fare…

Penso che li avrebbe valutati allo stesso identico modo, dal momento che gli scarsi rimangono scarsi, sia che arrivino 5° in classifica sia che arrivino 1° in campionato. Vinto nonostante la loro presenza, non grazie alla loro presenza
 

Similar threads

Alto
head>