Milan: preso Nissen per la Primavera

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,236
Il Milan ha comunicato di aver preso il classe 2005 Fredrik Nissen dall' IF Brommapojkarna

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il Milan ha comunicato di aver preso il classe 2005 Fredrik Nissen dall' IF Brommapojkarna

Non comprendo questo innesto. Simic è destro. Forse numericamente mancava un centrale in Primavera, oppure Pioli desidera aggregare Simic alla prima squadra più spesso.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Non comprendo questo innesto. Simic è destro. Forse numericamente mancava un centrale in Primavera, oppure Pioli desidera aggregare Simic alla prima squadra più spesso.
Calabria e Florenzi qualitativamente e fisicamente non danno garanzie. Simic secondo me sarebbe già da prima squadra rispetto ai due.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ovviamente non lo metterei in Milan-Inter... ma qualche partita magari da subentrante contro le piccole magari quando stiamo vincendo con con 2-3 goal di vantaggio oppure in Coppa Italia glie li farei fare tanto per fargli testare già San Siro.
Io lo seguo con la Promavera e mi sembra già di un livello superiore.
E' molto reattivo e fisicamente forte. Il disimpegno è discreto. Deve crescere ma ha delle belle qualità da provare a sviuppare. Ben venga Nissen quindi, che non conosco minimamente, ma ho notato solo che è destro e fisicamente imponente.

sarebbe bello trovare prospetti in grado di fare direttamete il saldo Primavera / Prima squadra